Prigioniera del tuo orgoglio.
di Sarugaki145

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/14, ore 22:23

Eccomi anche io xD mi sono iscritta da poco e questa è stata la prima fan fiction di Duncney che ho letto su questo sito e ti dico che l'ho letteralmente divorata e messa nelle ricordate ♥♥♥ è davvero bellissima e non banale mi hai fatto passare (circa) un'ora e mezza in compagnia della tua dolce storia ♥♥ ok uso troppe smancerie perdonami te ne prego xD non so se leggerai mai questa recensione perché la sto scrivendo dopo due anni che l'hai scritta ma la speranza è l'ultima a morire xD ahahah va bene smettiamola xD ti faccio i miei migliori complimenti ♥♥ brava ♥♥

18/06/13, ore 12:28

Ciao! Probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione, perché ormai la tua mirabolante storia è finita! Volevo però che sapessi quanto sei brava... questa fan fiction mi ha fatto sognare! Baci, Vilu.

26/04/13, ore 22:53

Ciaoo!
-Sono tornata!-
*voce dall'esterno* -e quando saresti arrivata?-
-Bhe... nella storia "sayonara" (per chiunque in questo momento stia casualmente leggendo il mio commento, si sto facendo pubblicità a quella magnifica storia)
*manda via la voce apparsa prima*
coomuqnue :D torniamo a noi
Amo questa storia, sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma finalmente mi sono iscritta e così posso recensirla! Yeeeh :D
Detto questo ti saluto :D
A presto
Little panda :D

04/09/12, ore 21:10

Emy 2:
Si è mai vista una recensionista (questo sì che è l'italiano correggiuto xD... no, seriamente non so come chiamarmi) che arriva a recensire in ritardo anche una delle sue storie preferite? No, sono un caso raro T^T
Ma lo so che infondo mi vuoi bene lo stesso,  eh? eh? *da una gomitata a Sarugaki*
Ieri ci ho provato un paio di volte a lasciarti una recensione, ma il sito doveva essere in laborazione o qualcosa del genere perchè me le ha cancellate tutte e due... o sono io che ho sfiga, non lo so.
Comunque... che posso scrivere?Ti ridico le solite ovvero che sei bravissima, che è una delle mia storie preferite , che
???:  e blablabla.
Duncan!! Lasciami finire!
Era una delle cose più noiose e banali che io ho mai sentito, eppure condivido la casa con un'avvocatessa!
???: *Ehm ehm*...
Uhhhhh ora si che sei nei pasticci! *batte il cinque a Emy 1*
Cioè io... non intendevo... beh
Duncan, con te faccio i conti più tardi. Emy 2, continua pure.
Oh... grazie! Beh, come stavo dicendo prima della spiacevole interruzione *lancia un'occhiataccia a Duncan* la tua storia è davvero bella e si merita il posto tra le mie storie preferite.
Ma che onore...

Zitto!!! Mi hai fatto perdere il segno, adesso dovrò ricominciare tutto da capo, idiota! Ora come faccio?
Non recensire e risparmia a tutti questa tortura, no?

Courtney, lasci che il tuo fidanzato mi parli in questo modo?!
Beh, non ha tutti i torti... *Duncan da un bacetto a Courtney mentre Emy 1 fa il segno del vomito*
Pff... sarà la recensione più lunga della mia vita *Saragaki si dispera*
La mia parte preferita in assoluto è stata quella dove Duncan e Courtney si sposano *luccicchio negli occhi*
La mia prefertita invce è quella dove io e Court fa...

Duncan, sei un maiale!! (e te ne sei accorta solo ora?) *Courtney da uno schiaffo a Duncan sotto le risate di Emy 2 & Emy 1*

Beh... non so cos'altro scrivere, spero davvero che scriverai altre DxC, perchè ti vengono STUPENDE!!!
Alla prossima fic!

p.s ho modificato la recensione perchè c'erano un po' di erroretti, forse non li ho cancellati tutti ma la maggior parte li ho eliminati.
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 01:49 pm)

02/09/12, ore 20:44

Oh, che pecato che sia finita! Peró sono stata contentissima del bel finale !
Se scrivi un'altra DxC la leggeró sicuramente :)
kiss,
Dark

02/09/12, ore 17:50

é FINITA??? :(
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Questa storia l'amavo, anche se non ho mai recensito (scusami..)
spero che ne scriverai altre!!!
Seee youu
lale99

02/09/12, ore 00:04

noo è finitaa nooo :') bellissima bellissima *applaude* :3 anche io mi sono intristita leggendo il The End ç_ç
vabbè tutte le cose belle finiscono D: spero scriverai una nuova storia (ovviamente sempre DxC) sarò la prima a recensire giuro v.v
un Zalve da
CourtG

01/09/12, ore 19:50

Nooooo! E' la fine! *piange come una bambina*
Court: La vuoi smettere? Ti colerà tutto il trucco che i ho messo con fatica!
Hai ragione! Complimenti per la storia! Questo chappy è meraviglioso, e Court e Dunky sono pucciossissimi!
Duncan: Hey! Io non sono puccioso! E non mi chiamare Dunky!
Va bene Dunky! XD
D: Ti uccido!
Court, puoi portare via questo punk del cavolo, per favore? Grazie mille cara!
Dicevo, capitolo bellissimo!
Mi mancherà la tua storia!
A presto! Ciao!
PS: prego! ^:^

01/09/12, ore 18:45

Oh...oh...mi viene da piangere ç_ç...è finitaa!
T^T *piange*
Ma che finale tenero...hai scritto delle bellissime all'inizio *-*!
E poi...sorpresa! Si sposanoo *-*
Bho ho adorato dall'inizio alla fine la storia e ti faccio i complimenti <3!

Bravissima!
Se ne scriverai un'altra la leggerò di sicuro ;)!

Ciaooo <3

01/09/12, ore 16:19

...è finita?
...è...è veramente finita?
...
*Scoppia a piangere* Che finale meraviglioso! Owwww, sono così carini Dunky e Court! *w* Li adoro! Adoro te! Adoro questa Fic....che...purtroppo è...finita...OMG...ne ho già nostalgia! xD
Vediamo....anche questa volta niente errori (arriva capitan Ovvio xD)!
*Sospira* Ah, che peccato...
MoonShine- Cosa che peccato?
Che la Ficcy sia finita, no?
MoonShine- Ma almeno è finita bene, giusto?
....hai ragione! ^^ E' finita bene. Per fortuna, altrimenti le mie preghiere della scorsa recensione non sarebbero servite a niente! U.U

Giusto per curiosità....prima...come pensavi di far finire la storia? Cioè....qual'è sarebbe stata la versione "meno felice" del finale?
E poi...che fine ha fatto Samuel? ^^
MoonShine- E' morto.
Se lo meriterebbe. U.U
Come sono cattiva! ^^
Ahahah! xD
Hai già un'idea per un'altra DxC?
....ma tu sei fantastica! xD
Non vedo l'ora di leggerla! ^^
___________________________________

Mmh....quindi questa è la fine della mia ultima recensione a questa Fic...
Bè....c'è poco da dire! Ogni capitolo è stato meraviglioso, scritto benissimo, sempre senza errori! Va dritta tra le ricordate. Anche perchè non potrei mai non ricordarmi di questa....meraviglia! *w*
Per l'ennesima (e ultima) volta...tanti, tanti, tantissimi complimenti! Sei stata bravissima. =D

Bacioni! ♥ *SunShine e MoonShine svaniscono*

01/09/12, ore 16:11

Non. Ci. Posso. Credere.
Scott: Credici.
Tu stai zitto, che è appena finita questa fiction meravigliosa. Oh, e ora cosa leggerò?
Comunque, sia cara, hai scritto davvero benissimo il lieto fine -ottima scelta di finale sisì u.u- senza errori ma solo uno di battitura. Hai scritto "Heater" e non "Heather".
Mi è piaciuto tanto quando Duncan ha chiesto a Court di sposarla. E mi sto già immaginando il punk con le Converse nere sotto lo smoking. Sono stati troppo dolci quei due.
*Vomita arcobaleni*
In ultimo, grazie mille per i ringraziamenti. xD
E sono anche la prima a recensire.
Alla prossima fiction,
Duncney96

29/08/12, ore 12:19

Sono in un mega ritardo, per la miseria!
Spero con tutto il cuore, che scriverai un bel lieto fine altrimenti non leggerò più la tua storia. xD
Comunque, davvero un bellissimo capitolo, hai scritto divinamente anche se ho riscontrato un piccolo errore.

-Non farlo mai più Gwendaline [...]

Hai scritto male il nome di Gwen. Il nome corretto è Gwendoline. Il resto è tutto perfetto.
Continua la storia con un bel lieto fine. ;)
A presto
Duncney96

25/08/12, ore 19:19

Emy 2:
Scusa tanto per non avere recensito l'altro capitolo e per l'essere in ritardo nel recensire questo!!
Lo so, sono un disastro ^ ^
Comunque... voglio il lieto fine o altrimenti... *prende motosega*
Ahaha, no seriamente: fammi il lieto fine, non chiedo tanto!
O se proprio hai deciso di farla finire male, potestri fale il finale tragico come vuoi tu o un finale alternativo che finisce bene, così fai contenti tutti! :)
Poi decidi te ovviamente!!
Vabbè, non ho altro da dirti oltre che il fatto che il capitolo è scritto benissimo e senza errori (come gli altri, del resto) e ho adorato il modo in cui Duncan e Court si chiedono scusa, sono stati pucciosissimi!! *Emy 1: per te Duncan e Courtney sono sempre pucciosissimi!*   E allora?!
Scusa, lite virtuale con la mia amica....
Bacioni,
Emy 2

22/08/12, ore 13:52

Ma quanto è bello questo capitolo *-*!
Ok, finalmente quei 2 sono tornati assieme!
E poi...Gwen poteva evitarsela quella scenata -.-!
Coretto:'' Duncan non ti vuolee papaperoo :P?''

Ok, la pianto T.T

Continua presto! <3
Baciii <3
Complimenti ancora...<3

22/08/12, ore 12:36

*SunShine è inginocchiata a pregare*
Lieto fine, lieto fine, lieto fine...
Duncan- E' inutile che preghi, tanto ha già scelto.
Lieto fine, lieto fine, lieto fine...
Duncan- Non serve a niente fare così!
Duncan- Lasciamo perdere.

OMG! *w*Capitolo meraviglioso! *w*  Per adesso, il mio preferito! *w*
In questo chappy hai praticamente scritto tutto quello che avrei voluto. U.U Sei un genio. ^^
Ma Dunky e Court non sono dolcissimi? *w*
MoonShine- Sono dolci a modo loro! ^^
MoonShine, che ci fai qui? O.O
MoonShine- Ti aiuto a recensire! ^^
Oh...ok! =D
Dicevo....questa Ficcy mi fa amare ancor di più la DxC! *w*
Come al solito non mi sembra che ci siano ci sono errori! ^^ Very Good! ^^
E' da tanto (non esageriamo -.-") che aspettavo che aggiornassi! Appena ho visto che hai aggiornato...mi sono precipitata a leggere! ^^
MoonShine- Non scordarti che hai anche urlato "Sì! Ha aggiornato! Evvivaaaaa!"
Seee...questo avresti potuto anche non dirlo.  .-.
Comunque penso che questa Fic sia la mia preferita. *w*
Certo, ce ne sono altre molto belle, ma...questa è la migliore! *w*
E' scritta bene, ha una bella trama e...ci sono Dunky e Court! =D
MoonShine- Sì, in assoluto la migliore! ^^

Tanti, tanti (e ancora tanti) complimenti! Aggiorna al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

Bacioni! *SunShine e MoonShine svaniscono*

Duncan- Smettila.
Duncan- Smettila!
Lieto fine, lieto fine, lieto fine...
Duncan- TI HO DETTO DI SMETTERLA!
...lieto fine...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]