Ci vuole un fiore
di bambolinazzurra

03/11/13, ore 18:26

bellissima flashfic e ti volevo informare che questa canzone me la rivendo. grazie

18/05/12, ore 16:41

Ahahahahahha, Noooo, è geniale XDXDXD
Quando canta : " per fare il seme ci vuole l'uke, per farsi l'uke ci vuole un fiore!"  stavo morendo dal ridere :'DD
Sono cose che sono noi fungirl possiamo capire :P

07/05/12, ore 19:27

La storia è molto carina, più che altro ho apprezzato l'idea originale di utilizzare questa famosissima canzone - Ah, i ricordi della mia beata infanzia! - e aggiungere così uke alla parola seme.
Una breve fan fiction che mi ha strappato un sorriso, divertente e dolce.
Però vorrei farti notare una cosa:
Una signora lo guardò sconcertata, mentre un gruppo di ragazzini si voltava e rideva di lui , non vorrei sbagliarmi, però qui i verbi non sono concordati.Hai utilizzato il passato remoto, quindi sarebbe meglio dire: '' Una signora lo guardò sconcertata, mentre un gruppo di ragazzini si voltò e ridacchiò di lui.''
Per il resto non mi pare di aver' visto errori di altro genere; la punteggiatura è buona e la lettura è scorrevole.
Solamente che Roxas mi pare un pò OOC; non me lo immagino proprio il biondino che canta ad alta voce.Al massimo avrebbe potuto canticchiare a bassa voce con aria scherzosa, uhm...
Poi, beh, non è nulla di grave, questa è una visione soggettiva, credo.
Però, al contrario, ho apprezzato molto il finale; l'ultima frase è davvero deliziosa e ha lasciato trasparire ciò che hanno fatto.*Tossicchia con aria ambigua*
Una storia molto carina, sì.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 07:29 pm)

04/05/12, ore 18:56

O_______O x'''''D ma come ti vengono in mente certe canzoncine? xDDD oddio ho immaginato la scena xDDD brava u.u ciau
MAKAXD

30/04/12, ore 18:51

whoa!!!!! ma è FANTASTICA!! troppo divertente ho riso come una matta.... XD  è semplicemente stupenda!!!
ma come ti è venuto in mente di usare una canzone del genere per questo???
complimentoni :)
alla prossima kalea

(Recensione modificata il 30/04/2012 - 06:52 pm)

30/04/12, ore 14:42

Oddioddioddioddio... Datemi una mascherina per l'ossigeno che credo di essere sul punto di morire... Questa cosa è E-PI-CA! Mi sono spanciata-schiantata a terra-rotolata dalle risate! X°°°°D
E' davvero meravigliosa, già avevo iniziato a ridere nel pezzo in cui la signora si guardava Axel con un'espressione sconcertata, figurati poi di cosa sono stata capace quando se ne è uscito dicendo "-...per farsi l'uke ci vuole un fio-o-re!-" ...te lo dico io: ho fatto tipo un'esplosione nucleare di grasse risate. XDXD
E' tremendamente comica, e poi pure Roxas ci si è messo a cantarla, eheh!
(mmmh, credo che il fioraio sia un tipo virilissimo di nome Marluxia... non so da cosa l'ho dedotto eh! ù.ù)
Ancora complimenti, mi ha fatto ridere da morire! XD
Ciao ciao! <3

TsuX3