Basta Crederci
di itshikarii

05/09/12, ore 12:32

Ops… mi sa che mi farò odiare da te, visto che mi sono resa conto adesso che la maggior parte delle drabble che sto commentando sono le tue =P
Ti giuro che la cosa non è fatta apposta, ma che ho scelto di leggere le drabble della sezione e, be’, tu sei quella che ne ha scritte di più…

Comunque mi è piaciuta anche questa storia che, in fondo, riflette tutta l’ingenuità di Sora. Ma è per questo che in tante lo amano XD
Diciamo che la tua storia, oltre a ricordare la scena sulla nave di Capitan Uncino, mi ha ricordato anche il discorso che Babbo Natale fa a Sora: basta che credi in lui, e riuscirai a trovare Riku.

19/06/12, ore 19:08

Anche se corta, questa FF è stupenda. Ho capito solo ora che "Sora" è un personaggio. hahahaha. Secondo me è bella proprio perché è corta, perché porta un significato stupendo in sole 82 parole! Bravissima u.u

25/05/12, ore 19:37

Bene, questa credo che sarà l'ultima storia che commento.
Well', iniziamo: Ero su quella tavola di legno di quella enorme nave pirata. Che brutta ripetizione con la parola 'quella'! Avresti potuto benissimo scrivere 'Ero su quella tavola di legno, sull'enorme nave pirata di Capitan Uncino.'
Inoltre, alla fine della frase 'Basta crederci', sarebbe meglio posizionare un punto esclamativo per rendere meglio il concetto.
E l'ultima frase è meglio costruirla in codesto modo: Se sono riuscito a volare, perchè mai non potrei salvare il mondo dall'oscurità?
Per il resto non mi pare di aver visto altri errori particolarmente significativi; comunque, tra le tre storie che ho letto, questa è quella che ho apprezzato di più perchè è sicuramente la più originale. Hai trattato di una scena di cui non avevi mai letto nulla in proposito e almeno insegna appunto nel credere sempre in ciò che si fa.

15/05/12, ore 20:21

Sappi che meriti pienamente la mia stima. E ti spiego perché: per me scrivere una drabble è praticamente impossibile. Non riesco a fare un racconto così breve riempendolo di significato. Come tu hai fatto con questa storia. E tra l'altro, oltre ad aver espresso un bellissimo messaggio, sei riuscita a descrivere perfettamente quello che avrà pensato Sora in quel momento. Si, questa tua storia mi è piaciuta molto! Spero di trovare altre storie come questa. Poi non mi sembra di aver visto errori grammaticali, o meglio non nella storia: nelle note hai scritto 'quiè nato tutto.' comunque niente di grave, sarà stata un svista. Ora vado, ancora saluti e complimenti.

03/05/12, ore 12:08

Ehilà:DD
Buon salve anche a te...:) da dove comincio?
Dunque, ecco come definisco la storia: breve, semplice e pulita. Insomma, una di quelle storie che se le leggi ti rendono felice...*^* mi piace tantissimo la frase finalee*O* e poi anche il fatto di essere riuscita a esprimerti con poche parole, sei riuscita a descrivere un argomento non troppo semplice. Insomma, se tu ti trovi scritto una storia dove ci sono ad esempio due tizi che s'innamorano, è ovvio che non riusciresti mai a crederci; ma qui si parla di kingdom hearts, e Sora è riuscito veramente a volare, quindi, se lui (che comunque sia, non riesce a fare un granchè), è riuscito a vincere i suoi ostacoli, perchè non posso riuscirci anch'io? Se lui lo può fare, io lo potrò fare! (Ehii, quella canzone la canto io <.< Anastasia/Ania nd)
Mi dispiace di confonderti con le mie recensioni senza senso o.o però è sempre bello, essere apprezzati:')
Con tanto affetto e con tanta stima,
colei che crede,
A.C.

01/05/12, ore 17:01

Come mai questa bellissima Drabble ha solo una recensione?
Oh, ma non ci siamo ancora presentati: puoi chiamarmi Freccia ;)
è incredibile come tu in Due Semplici parole, sia riuscita ha farmi piacere questa storia.
Ho letto anch'io il manga di KH 1, e come te adoro quella parte.(in realtà la parte che mi è piaciuta di
più è dove Paperino prova a volare ma non ci riesce XD).
Davvero questa è la tua prima e vera fic? Non si direbbe proprio. Avessi io il coraggio che hai tu.
Ora ti saluto:
Saluti da:
Freccia

30/04/12, ore 22:09

basta crederci ha un messaggio davvero bellisimo  <3belle le due frasi finali le hotrovate molto significative :Se sono riuscito a volare perchè non potrei riuscire a salvare il mondo dall'oscurità?
Basta solamente crederci.
bella davvero