Twins.
di Disorientated Writer

02/04/14, ore 20:05

No, non sto piangendo se lo vuoi sapere, mi è solo entrato Tifone in un occhio...
Mi sono commossa, tutte le volte che qualcuno mi ricorda la morte di Fred mi viene il magone, Jo come hai potuto farci questo?!? Travis e Connor me li ricordano tantissimo, per questo non sopporterei vedere morire uno dei due (guai a te zio Rick), comunque... bravissima, non avrei saputo fare di meglio :)
Ciao ^^

31/12/12, ore 22:59

Omieidei Harla!
Tu non puoi fare cose del genere, poi io mi deprimoo c__________c
In ogni caso è assolutamente jcncsjhdbhsdus davvero non ho parole, gods.
La amo.
Ciao c:

05/05/12, ore 20:13

allor..mi ero promessa di cercarti *sono esaurita e mi dimentico tutto*
ma sorry per il ritardo spaventoso
quante issime vuoi per il capitolo?
iniziamo da TRISTISSIMA come puoi prendere il mio cuoricino e farmi una cosa così?
poi continuiamo con DOLCISSIMA
e proseguiamo con oh, malinconissima *che non esiste come parola ma ok*
baci Khyhan

02/05/12, ore 15:13

WOW.
Okay, premetto che sono scoppiato in lacrime, ma in questi giorni tra Hunger Games e tutto il resto direi che ci sta.
Ma veniamo al sodo (?). Non avevo mai letto niente scritto da te, e sai cosa ti dico? Scrivi troppo bene!
Boh, mi hai trasmesso la sensazione di essere Fred o Travis, di leggere quelle lettere come se fossi morto, e non potessi rispondere. Come se guardassi Fred e Connor, e pensassi: - Cavolo, sono qui, non mi vedi? -
Beh, ti è venuta davvero molto bene, è commovente.
Anche l'impostazione mi piace, che carattere hai usato? Le mie vengono sempre uno schifo, tutte appiccicate! >w<

Beh, alla prossima,
{Ovvio che questa va dritta nei preferiti, lo meriti eccome!}
Sunshine Shadow.

01/05/12, ore 20:33

Grammatica: [4.5 su 5]
Perfetta! Mi dispiace, non ho nulla di particolare da dire. Mi piace tanto il tuo stile: semplice, leggero, senza errori particolari. Nella penultima parte, però, c’è una lievissima ripetizione (scendendo le scale – risalì velocemente le scale).

Caratterizzazione personaggi: [3.5 su 5]
Mi è parsa buona, i tuoi personaggi non si discostavano da quelli della Rowling e di Riordan, anche se li hai “rimodellati” per far fronte alla perdita di un fratello.

Originalità: [3.5 su 5]
Davvero carina l’idea di una lettera! In questo modo hai collegato i fratelli Stoll e i gemelli Weasley in una maniera molto più libera, più facile da gestire! Mi è piaciuta soprattutto l’ultima parte, in cui veniamo a sapere di Travis e George. Ottima idea!

Giudizio personale: [4 su 5]
Siamo abituati a vedere i lati comici e allegri degli Stoll e dei Weasley, per cui mi ha fatto estremamente piacere poter conoscere anche questa parte malinconica che condividono, per via della perdita di un fratello, in qualunque accezione la vogliamo considerare.
L’ultima parte a mio parere aggiunge una nota dolce al complesso, che non stona affatto, anzi!

Totale: 15.5 su 20