Porcellana, la Furia e la Perla Rossa.
di emme30

27/05/12, ore 17:30

Aaaw, ok, ho capito che se mai avrò bisogno di fluff per risollevare la giornata verrò a ficcare il naso nella tua pagina autore! XD
La cosa che mi è piaciuta di più della storia è il fatto che Kurt e Dave si punzecchiano e non hanno paura di prendersi in giro; con il senso dell'umorismo che hanno i due pg e il modo in cui usano il sarcasmo (Kurt l'ha elevato a un'arte, parliamone!) è un peccato non vederli battibeccare, ogni tanto!
Cathy e Lizzie sono adorabili, e sono sicura che avere quei due come genitori sia la cosa più fantastica del mondo. (A parte osservarli come una stalker quando le portano al parco o robe simili. Se fossi un pg di Glee sarei una specie di groupie, credo. Inquietante. XD)
Grazie per la storia e per la favola! (All'inizio ero convinta che la Perla Rossa sarebbe stata una versione Kurtofsky della perla Nera del Capitan Jack Sparrow.. ops? XP)

05/05/12, ore 01:40

Voglio prendermi a pugni in faccia. Ero convintissima di averla recensita e invece no! ç__ç *si prende a pugni da sola*
Awwwhh è tenerissima, stupenda ;w; Porcellana e la Furia... <3 le bimbe! che bello rivederle, amorine che sono *^* e la favola, awh.
L'ultima frase di Dave mi ha ucciso, amore mio bello.... çwç *abbracciastritolaDave* <3

01/05/12, ore 19:30

Awww wow!! Questa è la prima Kurtofky che leggo e l'ho totalmente adorata!! è estremamente dolce, piena di profondità e affetto! Le bambine sono tenerissime e mi piace un sacco immaginare questa famiglia felice!! ♥♥♥ La storia della perla è fantastica, è così bello quando Kurt completa le frasi di Dave!! Complimenti davvero, per l'originalità, le ampie vedute e sopratutto per lo stile: scorrevole, molto fluff, e anche ironico. Bravissima!! Questa shot è così fluff, ahh l'adoro e mi ha sciolto il cuore!!
Complimenti davvero, un bacio
Beth

01/05/12, ore 13:42

Che storia fantastica. Sia la favola che la fanfiction stessa. Pure io voglio sapere come Porcellana e la Furia sono diventati amici :3

01/05/12, ore 01:36

Aaaaa ma che cara ;_; voialtri finirete per uccidermi con tutto questo fluff! e le bambineeee che amori T_T nel mio headcanon kurt e dave hanno sempre due bimbe, headcanon ormai brutalmente stravolto dal canon che implica un bimbo maschio MA COMUNQUE, storia carinissima, meravigliosa la metafora della perla (immancabilmente rossa) e dave dolcissimo tenerissimo fatti stritolare orsacchiotto del mio cuore T_T ancora complimenti per la storia :)

30/04/12, ore 16:59

Creys perché la perla rossa e ancora creys perché daddies!Kurtofsky e tutto quello che scrive la Marti è bellissimo ;_____;
No davvero l'ho amata dall'inizio alla fine e sono ancora qui col mio sorrisone da ebete stampato in faccia perché la perla rossa aaaaaaaaaaaaaaaa. Vola nelle preferite, alla velocità della luce u.u
Complimentissimi Martie :3

30/04/12, ore 16:06

Io piango.
Seriamente, la perla rossa e la spiegazione del suo significato è una cosa che ti prende il cuore e te lo spappola, amore mio.
E  IO PIANGO DI NUOVO.
PERLA ROSSA.
IO PIANGO.
Ti odio <3
Ps: le bambine sono l'amoreeeee

30/04/12, ore 15:58

*si asciuga le lacrimucce, tira su col naso*
arriverò alla fine di questa settimana psicologicamente distrutta, lo so. Perchè ho letto tutta questa shot con un sorrisino ebete stampato in faccia e senza che me ne rendessi conto son proprio scoppiata a piangere sul finale ;___;
daddy!Dave è una delle cose più dolci al mondo e ok, l'avevamo appurato... ma non so perchè ogni volta che dimostra il suo amore per Kurt (in tanti modi diversi) io non reggo e divento una fontana rotta.
SONO BELLISSIMI ç___ç
sob, li voglio, li voglio maledettamente.
Marti, non ho parole, come al solito sei eccezionale! :''3 <3

30/04/12, ore 15:13

Tu hai proprio un talento innato a scrivere le daddy. Insomma, tra daddy!Seblaine e daddy!Kurtofsky prima o poi mi farai morire per la troppa fluffosaggine (a proposito, A QUANDO LA DADDY!SEBLAINE?). RISCHIO UN DIABETE ISTANTANEO, E LA COSA AL MOMENTO MI VA BENISSIMO.
L'idea della storia di Dave è semplicemente meravigliosa, e mi è piaciuta tantissimo la metafora della perla rossa. Quanta dolcezza, quanta dolcezza ;AAAAA;
La storia come sempre è scritta bene, scorrevole, dai toni leggeri e tenerissimi. Aw, quanto amo il fluff.
Tanti complimenti <3

30/04/12, ore 15:10

Com'è che ho passato tutta la storia con il sorrisino ebete?????? E daaaw loro che si stringono sono la tenerezza e l'amore delle bimbe sotto il piumone!!
E la perla rossa è una figatissima!
Bella bella bella hun, come sempre!

30/04/12, ore 15:04

Boh, Elisabeth è canon! E queste due bimbe sono adorabili. E ormai è appurato: Dave racconta storie stupende (da notare la mia fic del secondo giorno ahaha).
E sì, la metafora della perla è stata colta pienamente e sto amando alla follia tutte le metafore che stanno venendo fuori da questa week.
Davvero è impossibile avere quello che ha questo pairing, per gli altri.
Ma comunque, al solito amo il tuo stile e amo qualsiasi cosa sia scritta da te. Boh, sei il mio mito e complimenti.
Vale :D