Fatta di porcellana e sperma.
di manicrank

23/10/14, ore 21:10

*piange a dirotto commossa* poveri cuccioliiiii ma perche li hai fatti soffrire cosi tanto, sei crudele (scherzo eh, non prendertela) amori dolciosi, almeno è finito tutto bene :)
Mi è piaciuto lo stile con cui hai scritto questa storia, davvero <3

29/04/13, ore 00:48

Ho talmente tanti pensieri per la testa, le lacrime che mi scorrono per le guance e l'orario che giocano a mio favore.
Perdonami se la mia recensione sarà spiccia e priva di significato, ma preferisco farla ora piuttosto che domani ( ho paura di dimenticarmene )

Ho amato tutto della tua flash, sarà strano ricevere una recensione ora, ma io sono quel tipo di persona che se trova una fanfiction che le piace, non esita a recensirla, anche se è passato del tempo. Spero che ciò ti faccia piacere.

Ora, come ho scritto sopra, sto ancora piangendo. Ti faccio i complimenti, davvero. Cioè, mi ritrovo a non sapere cosa dire.
Ho adorato ogni punto, anche il fatto che tu li abbia messi in ordine sparso.
Ci terrei che sono scoppiata in un pianto isterico in questo pezzo:

“Perché non mi hai risposto? Perché non mi hai detto addio? Perché mi hai lasciato?”. Domande che forse non avranno risposta.
“Perché ti amo. E se ti avessi detto addio non avrei avuto il coraggio di lasciarti”
“Ma perché mi hai lasciato?”
“Perché dovevo capire”
“Che cosa?”
“Che eri tu la persona più importante della mia vita”.

Boh, serio.
Penso che la ricorderò per tutta la vita/???/.
La smetto, sto divangando.

01/12/12, ore 04:39

E' oddio. Sono senza parole, è la prima volta che piango per una FF, questa non riesco nemmeno a definirla tale, sarà che mi rivedo praticamente in ogni parola.
Come l'hai impostata, numerando i suoi pensieri, i suoi desideri, spesso contrastanti, ma tristi e colmi di solitudine. E' tutto magico, sul serio, è davvero stupenda.

14/05/12, ore 16:57

Questa è una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto.
E' uno splendore, riesci ad immaginarti perfettamente tutti i momenti e devo dire che mi è venuto anche da piangere ma dettagli x°
Questa forse è una delle mie coppie preferite, mi piacciono tutti e due, insieme ce li vedo benissimo e tu riesci a farmeli ancora di più.
Ancora complimenti e spero di leggere altre tue fic.
A presto. <3

13/05/12, ore 16:07

Unnii!
Ed eccomi a recensire anche questa storia XD
Credo che ormai avrai capito che quasi tutte le tue storie o fan fiction mi piacciono, ma.. Be', ecco che ti ripeto che anche questa storia è S.T.U.P.E.N.D.A.!
Solo una cosa: a volte scrivevi frasi troppo brevi. So che volevi fare così, però sembrava un po' una lista della spesa. Non offenderti! La storia va molto bene così!
Besos! Alla prossima fan fiction! ^^
Puffola__ **

05/05/12, ore 14:54

PURA POESIA.
Oddio... davvero... una delle fanfic più belle che io abbia mai letto... e vola dritta dritta tra le mie preferite.
Ho visto che è stata aperta la sezione solo per gli U-KISS, così da brava fan sono andata a vedere e.. il titolo di questa tua oneshot mi ha colpito subito. E quando sono andata a leggere il pensiero inerente a questo, non ho potuto non pensare a quanto il titolo sia stato perfetto... e il pensiero così profondo, corposo, intenso.. che mi sono venute le lacrime agli occhi. Forse il pensiero che ho preferito, tra i cinquanta.
Ti faccio i complimenti prima di tutto per l'originalità della struttura della fanfic. Non avevo mai letto nulla di simile... ma ho, diciamo, un "debole nascosto" per le fanfic fatte a "flash" (anche perché sono praticamente incapace di scriverne!) e questa tua... è... la REGINA, davvero... splendida.
L'ordine sparso è stato una genialata, perché, nonostante tutto, nella mente del lettore si ricostruisce bene lo scandire degli eventi... e tutto trova posto. Poi il finale è assolutamente tenerissimo (e erotico!) e mi piace come gli ultimi punti non siano stati messi troppo sparsi... anche perché altrimenti sarebbero stati un po' "spoilerosi", vero?
Ecco... per la coppia (a parte che io sono una cui la coppia interessa poco o nulla.. perché se una fanfic è bella per come è strutturata, per come è scritta, per le sensazioni e le emozioni che riesce a lasciare dentro... la coppia narrata passa un po' in secondo piano!)... non li avevo mai presi in considerazione insieme, lo ammetto... ma non sono malaccio! (Ho visto che hai scritto anche altro su di loro... e leggerò sicuramente!).
Che altro? Boh... credo di aver finito! xD Bellissima, davvero! Una piccola perla!
Ah! Ho apprezzato tantissimo l'haiku, piacciono molto anche a me!
A presto,
Rory

30/04/12, ore 19:08

Mi sento sottile. Come un foglio di carta. Un origami. Mi hai preso tra le mani, mi hai costruito, mi hai piegato, mi hai modellato. E poi mi hai posato e te ne sei andato.
ho amato questa frase *__*

Bellissima davvero...Mi piace troppo!
Non so come descrivere ciò che ho provato nel leggerla!
La Vinseop esiste *_* <3

30/04/12, ore 18:29

o cielo! ma è bellissima!!!! ma....Kiseop sta sotto? *-* troppo eccitante!!!! complimenti clea unni, come te non scrive nessuno! *-* sarengae pure io!!!! xD