Lo specchio che mostrava il futuro
di Florida 0507

15/05/12, ore 22:29

Io esisto.
Chiaro EFP? IO CI SONO ANCORA. E' INUTILE CHE MI CANCELLI LA RECENSIONE QUASI COMPLETATA SOLO PERCHE' TI VA.
 *Parla con EFP come se fosse una persona concreta*
Oh, ciao bellezza :3 Come stai? Cazzate a parte.. noto con magno gaudio che hai pubblicato. E sono mortificata, perchè io avrei dovuto recensire tutto questo sin dall'inizio!
Ma evidentemente sono una stronza, e me ne sono scordata. Non ho scuse, stavolta. Scusami da morire. Allora, per farmi perdonare, ti presterò libri e ti offrirò del cioccolato.
So come comprarti, carina.
Alla fine mi avresti perdonata comunque perchè tanto mi ami, perciò posso anche mangiarmi io il cioccolato *ghigno malefico* Allora, giusto per andare contro le regole di EFP (concedimi questo vezzo e poi recensisco seriamente)..
AGGIORNA PRESTISSIMO! BELLA, AGGIORNA!
Okay, ora che ho un istinto di anarchia e adrenalina nelle vene, parliamo di questo. Cosa potrei dire?
Amo il modo in cui parti con due ricordi, quasi sfaccettati, che si fanno a brandelli nell'esatto momento nel quale ritorni alla cruda realtà.
"Dove sono i tuoi occhi Fred?
 Quelli che vedo riflessi non sono i tuoi, sono simili, ma si sono spenti. Si sono spenti esattamente un anno fa, insieme ai tuoi.”
Piango. Davvero, sei crudele. Fred è morto e tu, ignobile pezzo di culo che amo con tutto il cuore, me lo fai pesare. Grazie tante.
Sono lieta di aver letto questa storia, però. Su EFP non trovi storie così carine da leggere, ed è raro conoscere un’autrice molto portata per la scrittura. Ora smetto di elogiarti, sennò ti monti la testa e non leggi Amabili Resti.
Io mi dileguo nella nuvoletta azzurra nella quale, inconsciamente, sono arrivata prima.
Un bacio!

_Meg
Ps: Sono la miglior flash-slash (?)- beta del mondo, ammettilo! u.u
Pss: I’m Peeta  And I Know It! :D