La nostra costellazione
di cOstanza

24/09/12, ore 14:44

Ciao,la tua è una storia che incuriosisce parecchio!
I personaggi sembrano comuni studenti e studentesse invece hanno tutti una storia diversa e particolare!
Sono curiosa di scoprire qualcosa in più su Cristian e Lea.
Una delle cose che più ha attirato la mia attenzione è il prologo:voglio assolutamente scoprire che cosa significa la frase''La mia vita, quella vera, l'ho cominciata a vivere poco tempo prima che essa finisse.''
Comunque scrivi in modo molto chiaro,non mi sono annoiata a leggere!

20/08/12, ore 22:43

La storia mi incuriosisce molto, quindi sicuramente continuerò a leggerla. Ti dico ancora che sei bravissima a scrivere come ti avevo scritto in un' altra tua storia . Per ora il personaggio che mi piacerebbe conoscere di più è Cristian, sembra diverso da quel che vuole far credere. Ed ora mi immergo nel prossimo capitolo !

03/05/12, ore 21:14

Awwwwwww, questa è la tua storia dell'ispirazione??? *-*
Mi è piaciuta molto, i personaggi sono speciali, soprattutto Cristian, che mi pare molto deciso a vivere la sua vita, ma indeciso sul come. Le tre sorelle sono una meraviglia, la situazione famigliare è molto piacevole, ma quel papà è un ago fastidioso, l'unica corda stonata.
Lea mi è sembrata ad una prima impressione una mezza pazza, poi ho letto di Matilde e ho cambiato completamente idea. :D A parte gli scherzi, il suo fidanzamento con Giacomo non funziona come dovrebbe e se la fa stare più male che bene forse dovrebbe mollarlo. Perciò Lea ancora non me la figuro bene, o è troppo gentile per lasciarlo solo, o è troppo insicura e ha paura che non ci sia nessuno a parte Giacomo che la voglia...capirò meglio con l'andare avanti della storia ;)
Davvero, prosegui, i primi capitoli sono sempre i più nebulosi, alla radice, in crescita. Ma tu scrivi bene, pulito, lampante.
L'unico dettaglio è una frase, che mi ha fatto un po' perdere il filo per via dei verbi al presente: "Quella famiglia che è unita da un amore molto più profondo di quanto si voglia far vedere."; e nel prologo: "La mia vita, quella vera, l'ho cominciata a vivere poco tempo prima che essa finisse." mi è piaciuta molto, è coinvolgente, ma toglierei essa. Le frasi sono come un torrente d'acqua che sale e scende, armonico, e quell'essa è come una roccia che ferma un poco il corso del fiume.
Continua quindi, sono moooolto curiosa sulle faccende famigliari di Cristian (il padre) e di Lea, perchè hai messo quella frase  "
Tutto il contrario della mia famiglia." che mi fa prudere il naso.
E che quella Jessica non mi tocchi Cristian, EH!!!
Bacioni e complimenti, Mama odie :)

01/05/12, ore 20:24

Ciao Carissima,
Stavo girando un po' su EFP, non avendo nulla da fare, e sono inciampata nella tua storia.
Ero molto curiosa e il titolo mi piace tantissimo. Secondo me promette molto bene. Sarà solo una mia impressione, per ora, però è sempre meglio di niente.

A parte gli scherzi...

Ho deciso: adesso sarai tu a sopportare me.

Non dovresti bloccarla o cancellarla.
E' una storia sotto ispirazione. Quindi sarebbe peggio se chiudessi questa idea in un cassetto e non la usassi.
Vai avanti e vedi che succede.

La mia storia è l'esempio che posso farti.
Inizialmente non piaceva a nessun ma lentamente ha cominciato a far conquieste, se proprio la vogliamo mettere così.

Quindi...
Non vedo l'ora di vedere la storia come continua c:

Bacione *-*