Mi concede questo charleston, signorina?
di Jules_Black

01/05/12, ore 15:37

... No, ok.
Dire che sono rimasta shockata è un eufemismo (ma un eufemismo buono, in quanto sono rimasta shockata in senso buono :3)
È la prima FemSlash decente che leggo, sai?
Ma partiamo dall'inizio, dato che sono entrata senza manco salutare: ciaaaao Jules :3
Sì, ora puoi rinchiudermi.
Ah-Ehm, dicevamo?
La Courtney/Gwen non è molto usata, sul fandom, e sinceramente non che io la shippi poi così tanto, ma.. Questa storia è diversa da tutte le altre. Non ci sono dolcezze, smancerie, ridicoli sei l'amore della mia vita, o mio dio come sono contenta che ti ho trovato o smielatitudini (?), e questo è assai gradito, da questa parte dello schermo.
Semplicemente, non si sa bene se quel bacio sia un effetto dell'alcol, del fatto che entrambe siano innamorate dello stesso stronzo ragazzo o di un amore represso troppo a lungo, fatto sta che l'idea è molto buona, e non campa a castelli in aria come certe altre storie che ho letto di recente n.n I miei complimenti più sinceri, noto con mio grande compiacimento che tutto quello che scaturisce dalla tua penna è rilucente d'oro.
Come ti dissi qualche mese fa in un'altra recensione, non posso fare a meno di leggere le tue storie, perchè sono nettare puro.
Hai uno stile di narrazione efficientissimo, giuro che non mi sono persa nemmeno una volta.
Da brava sposina di OcchiDiFalco (alias Akakuro :D), non posso fare a meno di farti notare due errori di battitura che, ahimè, sono presenti nel testo: alla nona riga c'è un in gole ad altre tre ragazze che suppongo sia una svista, e un po' più giù hai scritto che Courtney si mosse il labbro. Dovevo dirtelo, non prendertela >.>
#Modalità!Courtney: OFF
Detto questo, vorrei farti anche i complimenti per l'IC, onnipresente in questa storia.
Sono sempre stata del parere che per creare coppie non etero tra personaggi che invece lo sono nell'opera principale bisognasse piazzarci l'OOC, ma tu.. Beh, tu sei l'eccezione che conferma la regola, a quanto pare.
Detto questo, se vogliamo ricapitolare possiamo dire che questa storia è perfetta ed ha la sua giusta ragion d'essere (stupidi Promessi Sposi e stupida professoressa dei Promessi Sposi, che mi mettono in testa parole simili .-.). Direi anche che un posticino nelle ricordate non glielo leva nessuno :)
Alla prossima, dunque, mia cara. So che non resterò mai delusa da te :)
CloClo

Un uuultima cosa, poi mi eclisso: la fissava con un sorriso sardonico. Dio, Dio, i paroloni che tu ed altri autori mettete nelle frasi mi fanno esaltare, giuro che amo questo stile un po'.. Ampolloso (ohohohoho :3333)
Bene. La figuraccia l'ho fatta, ora posso anche andarmene via con il mio sorriso ebete.
*si allontana lentamente*

01/05/12, ore 12:18

Anvedi la gotica, oh… xD
Ok, credo sia la prima GwenxCourtney che leggo e non so nemmeno se ce ne siano altre, ma questa mi è piaciuta un sacco. Come tutto quello che esce dalla tua penna, d’altronde.
Nonostante io non abbia mai fantasticato particolarmente su queste due assieme, la situazione che tu descrivi si presenta davvero credibile e non risulta difficile immaginarsi Gwen ubriaca che farnetica sul fatto che vuole baciare Courtney e Courtney – altrettanto ubriaca? Di più? Di meno? Via al televoto! – che alla fine glielo concede.
Adesso voglio sapere cosa si sono dette passata la sbornia… *Lolleggia*
Il modo in cui le due si sono rimbeccate di continuo ha reso la lettura veloce ma assolutamente piacevole, i dialoghi avevano la giusta quantità di delirio, attrazione e originalità (wtf?) , nessun dubbio sulla caratterizzazione nonostante l’alterazione dell’alcool. Gwen era Gwen e Court era Court. E questa recensione fa decisamente pena.
Alla prossima,
Faith.

01/05/12, ore 11:31

Mmh,Gwen e Court. Perchè no? uwu
La lettura è scorrevole e piacevole! Hai un bello stile.
Trent ubriaco è fantastico XD  Povera Bridgette ! D:  Sempre troppo gentile :I
Vado che sennò mi perdoo !D:
Swoshhh!

30/04/12, ore 22:26

Oh, ma è fantastico!
Aspettavo da tempo qualcuno che riproponesse la yuri Gwen x Courtney :)
Non c'è che dire, mi sono piaciuti tantissimo i loro dialoghi ( Bridgette che aiuta Trent ubriaco a non vomitare, troppo forte!)
Poi tutta la storia di Duncan, il ragazzo conteso, rende questa coppia ancora più... sensata? xD
Complimenti, complimenti davvero.
Alla prossima :D
_Marshmallow_

30/04/12, ore 22:16

La Gwentney è la mia yuri preferita. Mai vista una storia scritta meglio, di solito yuri è uguale a porno...tecnicamente yuri sarebbe con i personaggi di anime, giusto? Chissene. Mi piace troppo. mi stavo annoiando e sono venuta a leggerla. Originale direi (anni 20, geniale! Lo proporrò nella mia scuola!)
Non ho nulla da segnalare, il discorso di Gwen era troppo bello, e Bridgette? Non sembrava lei, ma lo sembrava, cioè, non era troppo OOC, ma non era la santarellina. trent ubriaco è spettacolare... che dire, alla prossima!
-Lily Terry-

30/04/12, ore 18:43

Che bella che bella che bella!
Amo questa coppia *-*
Bellissima storia, complimenti! Adesso mi hai fatto venire voglia di yuri però.
Va bene, me ne farò una ragione!
Ancora complimenti e alla prossima!

Angel of the night