Non siamo amiche.
di Mils

16/09/13, ore 01:17

Okk fermi tutti! È la mia prima fan fiction su Miley che leggo nonostante io sia una smiler ho letto sempre quelle su Justin. Comunque okk Selena mi pare abbastanza sfacciata e ha la risposta pronta per ogni cosa che Miley le dice. Miley go go non piangere su. Oddio Niley non ci posso credere, le lacrime che Miley ha realmente versato per lui.. Selena si era approfitatta di Nick, della sua debolezza post rottura.
Pace E Amore C a n d y K

23/05/12, ore 13:53

Ciauuu !! HO cominciato a leggere la tua storia ed è fantastica!!! Non vedo l'ora di proseguire al più presto <3

02/05/12, ore 21:47

Beeeeene,solo adesso ho scoperto questa storia :D
Lo sai che amo la storia su Niley,ma devo ammettere che questa già mi piace :3
e poi,un bel litigio tra Mils e Sel lo voglio proprio immaginare (?) ahahhhaha
ok,spero che però Miley lasci liam e ritorni con Nick anche qui u.u
p.s vado a leggere l'altro
Baci :*

01/05/12, ore 12:16

Io adoro ogni tua storia, sapevo che sarebbe stata bellissima solo a sapere che eri stata tu a scriverla, e avevo ragione...STUPENDA *-*
Si vede che sei una grande fan di Niley, e mi piace che le tue storie si inspirano alla vita reale e sono sempre originali :)
Scrivi benissimo, e sono molto curiosa di sapere come continua quindi pubblica il seguito al più presto! ù.ù

30/04/12, ore 22:23

Per fortuna esiste gente con una fantasia enorme e sai perchè te lo dico? Perchè le solite FF di Niley parlano sempre della stessa storia e bla bla invece qui è diverso come dire, cambia qualcosa.
Mi piace tantissimo il primo capitolo e sono curiosa di sapere come continua *-*

30/04/12, ore 17:35

qualcosa.
di.
assolutamente.
perfetto.
rendo l'idea?
ti giuro, bellissimo inizio.
amo già questa ff ed è per questo che va dritta nelle preferite e_e
luv,
andrea.