This summer has forever changed every part of me
di Jonasmakemesing

Mmmh, da dove inizio?! *uu*
Allora, intanto mi sento fortunata ad aver letto questa FF perché è davvero bella, a me piace tantissimo, davvero. Anche perché è originale, non è una di quelle cose scontate che si leggono sempre qui.
Io sono convinta che Nicholas e Sam si mettano insieme, si piacciono già, è ovvio. E sono tenerissimi kdjhakas.
Nel loro rapporto un po' mi ci vedo anche io sai? Perché ho una storia con un ragazzo di 6 anni più grande di me e anche lui ha 20 anni. Cooomunque vabbè, non c'entra niente -.-
L'unico consiglio che posso darti è, magari, di scrivere un po' più ordinato. Voglio dire, la punteggiatura è ottima eh, ma ci sono alcuni errori di battitura che un po' si notano. Quando fai dei dialoghi prova ad introdurli con le virgolette, non con gli apostrofi, altrimenti non si capisce bene quando una persona finisce di parlare.
Non offenderti eh, puoi anche continuare a scrivere come vuoi tu e io non smetterò di leggere, è una cosa superflua questa HAAHHAHA

Vai nei preferiti, sei brava, credimi <3

28/07/12, ore 04:14

Oddio povero Nick v.v
Che brutta reazione che ha avuto Sam, qualsiasi cosa succedesse un abbraccio da Nicholas mi farebbe passare tutto. cwc
Continua presto <3.

16/07/12, ore 17:09

Si stavano per slinguazzare!!!!! Però poi non hanno fatto nulla. Ci sono rimasta male. Poveretto Nick, alla fine ci rimane di cacca. Continua è bellissima

08/07/12, ore 02:28

Oh ecco un altro bel capitolo! Oddio, non penso che Nick avrebbe preso le distanze, diciamo che è sempre un maschio AHAHAHAH Sono carinissimi c: Voglio il prossimo u.u

04/07/12, ore 23:46

Questa storia mi piace da morire, è ufficiale! E poi Sam mi fa morire HAHAHAHAAH È un mito! Sta mettendo Nick in croce! Aggiorna presto che sono curiosa u.u
Un bacio,
xx

26/06/12, ore 11:30

Hey!!! eccomi qui!XD
allora,inutile dire che il capitolo mi è piacuto moltissimo e mi ha davvero incuriosito:sembra che a sam non vada molto a genio il nostro nick,eh?
cosa succederà tra i due??
continua prestissimo!;-)
un bacione,

26/06/12, ore 01:53

Mi piace tantissimo jnsajdhsjcscjsndjandjasasjhadh ** Adesso però devo sapere come continua, questa si renderà conto di chi ha in casa, no?! Cioè, io morirei AHAHAHAHA

24/06/12, ore 01:37

Se sapesse la fortuna che ha avuto! AHAHAHAHAH Mi piace tanto questa storia, aspetto presto il prossimo capitolo u.u!
-Lò <3.

24/06/12, ore 01:27

Oddio, questo capitolo mi ha fatto venire i brividi, specie le considerazioni finali çç Continuo <3

24/06/12, ore 01:19

Awwww mi piace *w* Joe mi fa morire e la scena tra Nick e Denise è fantastica! AHAHAHAHAH Poverino LOL Continuo u.u

01/06/12, ore 17:25

Heyy!XD ed eccomi qui,come promesso!!
capitolo davvero bello!riesci a dimostrare la sensibilità di nick,che è una delle cose che più amo di lui.
e poi quando è in ospedale che viene assalito dalla famiglia..hihi,troppo bella quella parte.
ma la mia preferita è quando tutti e tre i fratelli sono insieme...adoro il loro rapporto..cooomunque!
ma sam??che ne hai fatto di sam??uh,adoro quel personaggio!! che succederà??bravissima,come sempre.
aspetto il prossimo capitolo,sono troppo curiosa!;-)
ciao!

23/05/12, ore 14:33

Ma ma ma ma *_* cioè scrivi da Dio altro che io sei bravissima cazzo complimenti *_* <3
-Smeralda

19/05/12, ore 21:36

Eccomi qui!!XD
mi dispiace tantissimo non aver recensito lo scorso capitolo...chiedo umilmente scusa*si inginocchia per terra e congiunge le mani in segno di pietà*.
fammi dire intanto che secondo me scrivi bènissimo;-)
seconda cosa: ogni capitolo è più avvincente dell'altro...bravissima.
la storia mi piace un sacco.
tornando al capitolo voglio dire che anche se è corto è fondamentale,no?
la fine,poi, mi ha colpito...come buio???che mi hai fatto a nicky?e a sam??
continua prestissimo:sono troppo curiosa di leggere il seguito.:-P
un bacione,

06/05/12, ore 19:38

Oh a me piace un sacco comunque *--* E mi incuriosisce sempre di più!
Sono proprio curiosa di sapere come continua :D
Un bacio
Miki

05/05/12, ore 22:09

Ciao! Ho appena letto la tua storia e... mi piace molto! *--*
Sono curiosissima di sapere come va avanti e di sapere come la storia di Sammie si intreccia con quella dei Jonas!
Spero a prestissimo ^____^
Miki