Infernal Souls...
di Meereky02

19/05/04, ore 14:05

Ciao belissima! Alla fine, anche se in rittardo commento anch'io =P Ultimamente sono stata un po' impegnata, devo sistemare un sacco di cose, quale i contatti per msn! Il chappy è bellissimo e pieno di suspance come sempre, sono felice di sapere che finalmente al mio maritino Rei-Kun non accade, più o meno, nulla di brutto... più o meno ^^""! Trattamelo bene, e non farmelo soffrire, non voglio che si suicidi per colpa di quel rozzo russo che è Yuri! Ci sentiamo presto ^___- byez e tanti baciotti =*

16/05/04, ore 17:21

scusatemi, ma non sono stata bene e non sono potuta entrare! Bellissima come sempre, non mi dilungo perchè devo commy anche tutte le altre, byez e baciotti! =* P.S.: visiti il mio blog? http://happiness.splinder.it/ grazie!

Riyu87
13/05/04, ore 21:54

Cosacosacosa? Tu hai osato ignorare la storia del cervello? Mo mi monta su la rabbia, ok devo stare calma, inspira, espira, inspira...devo smetterla, sembro un rinoceronte, il che non giova alla mia immagine, ma tu, tuuu o profanatrice di sacri moti sui cervelli! Stavo dicendo? Ah si, non ti preoccupare non è mica grave ignorare la storia dei cervelli!! Fic bellissima, lo ripeto, ciau!

30/04/04, ore 10:57

oggi mi sento bene ^^ grazie del pensiero ^^ byez P.S.: come mai a casa? Oo" non ci capisco più niente...

30/04/04, ore 10:28

Rei O.O...ç.ç REIII!!! GIURO CHE LO FACCIO A FETTINE KEI >.<* SE NON L'HO FATTO PRIMA PERCHè MI SERVIVA LO FACCIO ORAAA!!! apparte gli scherzi, la ficcy è una novita assoluta, mai visto una scena dove Rei le prendeva da quell'odioso asociale che tra dieci minuti farà una brutta fine! ^^ continuala presto! byez e tanti baciotti =*

Kairi_chan disperata
29/04/04, ore 22:41

NAAAAAAAAAAA!nn trattarmi male rei!!!!guarda ke vengo lì e me lo porto via,eh?skerzo,very coinvolgente!!!!continua!!!!baciuzzi ciauuuuuuuuuuz!

29/04/04, ore 22:09

Caspita!!!! Rei che le prende da Kei!! Questa mi è nuova!! Bellissimo, voglio sapere come va a finire!!!