Cosmic Love.
di Eloise_elle91

11/05/13, ore 13:59

ciao
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
hai intenzione di continuarla ?
nancyiry

12/05/12, ore 10:27

Ma...ma... ouh *-*
Questa storia diventa sempre più romantica, è carinissima!
Draco è diverso dal freddo cuore di pietra di cui si legge spesso, questa è una cosa sicuramente nuova, per così dire. Molto riflessivo, ben disposto verso Hermione.
Insomma, si capisce chiaramente che vuole riscattarsi, forse cambiare rispetto a quello che è sempre stato...e cambiare in meglio, per lei.
Hermione è abbastanza affine al personaggio originale: sempre razionale, sempre cauta. Però, appare qui combattuta perchè sa che probabilmente sta cominciando a provare dei sentimenti diversi per Draco, ed evidentemente non vuole ammetterlo (chissà cos'è successo nella sua testolina per farla smaterializzare così di colpo!).
A proposito di testoline: te l'ho già detto che adoro i siparietti dei pensieri nella loro testa!? Alcuni sono molto divertenti e simpatici, perchè rispecchiano le mille domande (a volte ai limiti della paranoia) che ci poniamo tutti quando siamo in difficoltà :D ...ma altri, wow... sono molto profondi, autentici, mi piacciono tantissimo.
Non so come abbia fatto a perdermi l'aggiornamento della storia, non capiterà più :)
Continua così, la cosa si sta facendo davvero interessante *-*
Baci!

PS. Quasi dimenticavo! La corsa a cavallo verso Malfoy Manor .... ggggghhhhh!!!! *____*
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 10:28 am)

05/05/12, ore 11:53

Molto carino questo capitolo :)
Hai una predisposizione naturale a creare personaggi nuovi e interessanti e con nomi particolarissimi: Eden Pelpingon...! Come ti vengono!? :D
Hermione e Draco in tregua, dopo la guerra se lo meritano.
Che dire...ho adorato lo stile narrativo con queste parentesi tra i dialoghi di ciò che pensavano i due protagionisti, è stato come aprire la loro testa e leggere cos'avevano da dire realmente.
Sta procendendo davvero molto bene questa storia, mi piace. Come al solito, hai tantissima fantasia!
PS. Ginny che tradisce Harry... tsk! U.U Non mi stupisce.
Eheheh, considerazioni personali a parte, continua così!
Baci <3

03/05/12, ore 17:35

Molto carina la storia :D
ti metto tra le seguite, brava.

01/05/12, ore 18:22

Interessante questo tuo punto di vista. Fa sempre un po' strano leggere di un Draco così propositivo e favorevole ad Hermione, la Mezzosangue che disprezza, però è questo il bello forse... che non è scontato. Diciamo che la tua versione di Malfoy ricorda un po' l'evoluzione di Damon Salvatore (volendoci ricollegare a TVD :P), che riscopre solo col tempo di essere ancora capace di amare, e caso vuole che si innamori proprio di colei che disprezzava di più.
Draco ed Hermione, coppia difficile, coppia insolita, coppia interessante.
Le strade per sviluppare una loro possibile storia sono moltissime. Tu hai scelto un momento della saga su cui non avevo ancora letto nulla! Ti è riuscita sicuramente bene l'idea di dare un'alternativa a quel momento, in effetti Draco era molto provato in quei momenti, avrebbe potuto reagire.
Mi piace anche questa Hermione molto guerriera, molto Katniss :P con arco e frecce, le si addice. E' sempre stata una tipa forte, decisa. Senza di lei chissà cosa sarebbe successo agli altri, è sicuramente una che non si da' per vinta.
Curiosità: il cavallo di Draco è bianco... che tu abbia voluto dirci, tra le righe, che Draco Malfoy è una sorta di principe azzurro? :D Un principe azzurro con l'anima nera, wow.
Magari lo scopriremo se deciderai di proseguire, io lo spero *-*
Brava Ely, sei riuscita anche in una Draco/Hermione... quale sarà il prossimo passo? :)
Tanti baci <3

01/05/12, ore 11:40

e bellissima come storia e spero proprio che la continuerai in fanfiction perchè vorrei proprio sapere come continua.

01/05/12, ore 09:42

Inizio col dirti che come inizio mi incuriosisce molto! La scena che ho apprezzato di più è quella in cui Hermione conficca il pugnale nel fianco di Bellatrix . La zietta non mi é mai stata simpatica, e se fosse per me avrebbe ematomi da tutte le parti e le ossicine tutte rotte! La nostra grifoncina qui finalmente la vediamo combattiva e decisa a salvarsi la pellaccia' diversamente dal film. Devo dire che lì mi aspettavo che Hermione reagisse in qualche modo ma va beh pazienza ... Aspetto il prossimo capitolo bello come questo :)

30/04/12, ore 19:38

Ciao, la storia è bella.
Anche con un solo capitolo mi hai incuriosita.
Il punto di vista di Draco è reso nitidamente ed è spiegato piuttosto bene.
Mmmm, quando si rincontreranno la prossima volta? Lui deve ancora rivelarle il motivo del perchè l'ha fatto.
Spero aggiornerai presto.
Va tra le seguite.