2 Ottobre 2012.Assago,Milano.Mediolanum Forum.Born This Way Ball Tour.
di Piccolo Mostro

Sono leggermente in lacrime, ma proprio leggermente eh. ç_ç
Hai descritto precisamente cosa provo anche io, non puoi nemmeno immaginare quanto io ti capisca.
Sapere che c’è qualcuno nella mia stessa situazione e che prova esattamente ciò che provo anche io, mi conforta un po’.
Mi piace come scrivi. L’unica cosa negativa è che mi è andata un po’ a quel paese la vista per il testo tutto attaccato, ma per il resto è una bella fan fiction! :)
Kiki

Bellissima fanfiction... hai devvero reso l'idea di quello che significhi un concerto di Gaga per noi Little Monsters... e soprattutto quanto sia angosciante non poterci andare! (Ti capisco! ç_ç)
Mi piace anche molto il tuo stile di scrittura... l'unica cosa che dovresti migliorare è l'impostazione del testo! Usa il linguaggio Htlm per dare più carattere alla grafica! :) Mi raccomando continua a scrivere! :D PAWS UP!
_BornToBeBrave16

Questo testo fa capire perfettamente le emozioni di un fan che vorrebbe vedere la sua star preferita ma non può. Mi piace anche il modo in cui viene ribadito il concetto : Lady Gaga viene messa su un piedistallo; viene descritta come una donna amata e irrangiungibile; è un pensiero fisso che, una volta entrato nella mente, inebria la persona e la rende vittima di una dolce ossessione. Infine penso che la tua storia, pur essendo breve, sia ricca di emozioni che accomunano tante persone indipendentemente dal cantante o dal genere musicale preferito.