Aka to Murasaki.
di Melabanana_

Ciao Roby-chan! (posso chiamarti così?)
Non credo che ci siamo mai incontrate nel grande mondo del fandom (?). Mi presento, sono Kouri (o Sara, chiamami come preferisci).
Allora, ho letto tutti i capitoli della tua storia ma, il motivo rimane un mistero, mi decido a recensire solo adesso. Qui lo dico e non lo ripeterò: non credo di aver notato errori di alcun genere in tutta la fic. A parte questo, Terumi è meraviglioso anche se in questo capitolo appare giusto per un attimo. Anche Hera mi sta simpatico, il tipico bello e impossibile?
Ci vediamo nel prossimo capitolo,
Kisses
Kouri

Perché è bella. Non è bella “in modo semplice”:
a me emoziona, mi fa viaggiare in un mondo di fiabe.
Aiuta a farmi “diventare folle” come dico io, ovvero mi aiuta a fantasticare e a farmi nuotare in un lago di fantasia, dove penso che ci saranno anche molti altri folli e gareggiare con me.
La seguo da molto tempo, è scritta in maniera divina, senza errori, senza ripetizioni e con tanta cura e amore.
Poi, prende molti argomenti di vita quotidiana: la noia, le feste, persino la pioggia!
Rende tutto speciale! A me bastano queste poche parole per dire cosa penso, poche ma valide parole!

Ciao Roby!
Ho deciso or ora di recensire tutti i 13 capitoli di questa fic, perciò aumentare di ben 13 recensioni da diversi punti. Devi sapere il motivo per cui ho deciso di recensire, credo. Non succede molto spesso di vedere fic così belle, tu, Camy, Fay, Niki, Lore e anche Niam siete delle scrittrici e uno scrittore formidabili, e per questo ho deciso di recensire più fic vostre possibili.
Il capitolo, si apre con Hera Tadashi che sta per iniziare il liceo, cosa di cui non è entusiasta. Lo capisco xD.
Comunque, qui incontra i suoi amici e scommetto che ci sarà il biondino emh, coffcoff, ci sarà il nostro caro Afuro!.

Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Sei bravissima!.

Saluti,
Sum

È bellissimo,complimenti!!! *•* Questa storia mi ha fatto innamorare della HerAfu! Bravissima!!!

Salve Roby-chan! :3
Che bella fic! ^^
Per non parlare delle pairing. Io amo la HerAfu, è la mia OTP. In assoluto.
Adesso sarà meglio cominciare a fare una recensione sensata. ^^
Ah, no, aspetta.
Ho una ditata sugli occhiali. *Pulisce con calma gli occhiali*
Pfui e adesso devo prendere il mio caffelatte! *sorseggia caffelatte*
*Roby le lancia il suo set da the* u.u” Okay ora inizio.
Adoro già questa fanfic per il fatto che c’è la mia OTP ed è anche centrata su Tadashi, finora almeno. ^^ E’ un personaggio che ha bisogno di crescere, senza dubbio! Beh, è stupendo il tuo modo di scrivere! Continua così! Ora vado a recensire il prossimo chapter!
Mata ne and Kisses,
Aki.
P.s.: Che significa il titolo? ^w^”

Ciao Roby!Qui é Emeral!
Scusa se recensisco il primo capitolo dopo aver recensito prima gli altri due,ma oggi avevo voglia di scrivere e oltretutto mi é scomparso il blocco della scrittrice e festeggio recensendo questa long.
Va bé,tornando a noi,di solito il primo capitolo di una long normalmente non é molto bello,ma questo non é niente male;e poi mi sono ripromessa che avrei letto questa long,anche perché hai messo i miei due Dei preferiti! *Emeral guarda Hera e Afuro*
Comunque Hera qui inizia il liceo,ma tra tutti i suoi compagni é l'unico a non esserne entusiasta.E comunque il biondino che Hera incontra, quando va a controllare in quale sezione era finito,era sicuramente Afuro,il nostro Dio biondo!
A questo punto non vedo l'ora di vedere la grande entrata degli altri personaggi!AH AH AH!!!
*A quanto pare oggi mi é venuta anche la fissa degli:AH AH AH!!!...chissà che mi prende*
Ciao e baci
By
Emeral

(Recensione modificata il 02/06/2012 - 08:58 pm)

Oh. Oh. OH.
Che bello che bello che bello *---*
Non posso crederci, la stai postando anche qui~!
Ora finalmemente saprai quanto mi piace la tua fic *gasata*
Inizio col dirti che ho già letto tutti i capitoli che hai postato sul forum
Ma non sono iscritta quindi non ho potuto commentare e ho dovuto reprimere tutte le mie emozioni D:
Insomma, è una fic bellerrima di cui non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoliss
Per quanto riguarda il primo è un preluido a quello che verrà(?)
Un intro niente male, devo dire :3
E poi i personaggi

La HerAfu è una delle coppie più tenere di IE ma tu sei riuscita a rendere una ArteApo *ondegg*
E' una cosa fantastica (baby), sul serio ♥
Insomma, oltre che nelle seguite e nelle preferite avrò il piacere di commentare tutti i capitoli *che assillo, eh?*
Sempre se riesco ^-^'
Comunque comunque, tu torna a scrivere che io ti stalkero~

A presto, si spera~
E n d o♥