Frustration
di Kim_HyunA

23/10/13, ore 19:39

"Se ogni volta sarà così, vedrò di arrivare in ritardo più spesso" bè, direi di si! ahahah
"Kibum gliel' avrebbe sicuramente fatta pagare." o bè... ci mancherebbe!!! ahahah, voglio sapere come glie la fa pagare però ora!!! :') <3

Davvero bella questa fan fiction di due capitoli ghufdjicoklhvfucdoji (che è una one shot tagliata e divisa a metà alla fin fine) gfyhdcusojid
Scritta benissimo, non ci sono errori grammaticali e non mi pare di aver letto di errori di lessico o sintassi! posso dire solo P E R F E C T. :')
Mi è piaciuta davvero tanto! *-*
Un bacione.
Sara.

23/10/13, ore 14:34

Bù! ho trovato una tua fan fiction che avevo inserito tra le ricordate e non avevo mai letto!! XD
ahahah oddio! Kibum è corso giù dal pullman per arrivare prima a casa!!!
Jonghyun, vedi di fargli una bella sorpresa o mi arrabbio! Si è distrutto i polmoni per i tuoi bisogni fisici!!! (e si è anche spogliato in un bagno pubblico, ha fatto una figuraccia con la persona seduta al suo fianco nel treno... e pure con il controllore dei biglietti!! e.e)
ghvfcjsdkoxlp, ora leggo il capitoletto due!! csokfvhucjdxk mi sta piacendo molto *ç*
Peccato sia una fan fiction di due capitoli!! fdcjiskxolps
Un bacione grande.
Sara.

04/05/12, ore 09:28

Mi scuso per il ritardo abnorme con il quale commento questo capitolo! L'ho letto qualche giorno fa... ma poi mi sono beccata l'influenza =S e non sono ancora del tutto lucida!
Comunque... per come s'era messa la faccenda nel capitolo iniziale... direi che questo è la sua degna continuazione (e conclusione!).
Ho letto tutte le tue shot e... devo farti davvero tanti complimenti perché narrare di questa coppia (sopratutto prendendo in considerazione il suo lato più intimo e "sporcaccione" xD) ti viene proprio bene! E' un piacere leggere!
I personaggi sono vogliosi, ma anche accorti e traspare l'amore sincero che li lega... anche se si dilungano un po' in giochetti xD (che fanno solo piacere alle lettrici pervertiti come me! ^///^).
Spero di poter leggere altro di tuo... mi sto appassionando alla tua scrittura!
Un bacione <3

02/05/12, ore 20:01

Mioddio uidnjkanjncuvhbnjkn.
Cioè si, si sto bene e riesco a ragionare ancora...ok *respira*
Cavolo ma quanto sono selvaggi xD Non che mi dispiaccia eh *sbava*
No quando ho visto che la fanfic era tua mi sono catapultata letteralmente xD
Ah...che bello vedere la Jongkey in preda ai propri istinti animaleschi, è sempre un piacere LOL
No seriamente la scena del treno e...e...tutto *^* Mi sentivo Kibum D: *w*
E nel secondo capitolo *cerca di trovare le parole* Jonghyun, l'avrei preso a calci in faccia letteralmente xD Quant'è stato bastardo col povero Key?! <3
Mi sono sentita davvero nel letto con loro xD Potevo sentire il profumo del bagnoschiuma di Jonghyun *o*
In breve, è stato stupendo. Grazie per avermi fatto vivere un momento così intenso *annuisce piangendo*
Spero di vedere altre Jongkey scritte da te (kekeke) a presto <3 :D

01/05/12, ore 19:42

L'inizio è davvero promettente! Il tuo stile è molto scorrevole e piacevole da leggere!
Non vedo l'ora che venga postato il secondo capitolo, perché da questi si capisce che nel prossimo ne vedremo delle belle : D
Certo che... Jjong è davvero un arrapato incredibile x°°°°D ma come si può! Solo lui.
A parte che... Se stessi con Key, non penso reagirei molto diversamente... Ma questi sono dettagli xDDD
Baci ** E al prossimo capitolo!
(Spero davvero che arrivi presto t_t!!)

30/04/12, ore 23:54

Nuuuuooo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*
Questa fanfic è la realizzazione del mio sogno segreto!!!! ... A-ehm... detta così suona male, vero? xD Okay, ci riprovo! Ho sempre amato l'idea del "sesso telefonico"... e qualche volta ho anche pensato di provare a scriverci una fanfic ma... mi sono sempre bloccata xD Invece tu... tu... sei geniale, ti adoro *__*
Mi piacciono un sacco questi due personaggi, hanno un rapporto molto intimo, molto forte... non riesco neanche a spiegarmi... come se stessero insieme da parecchio tempo (non so se l'hai immaginata così, però a me hanno dato quest'impressione, di una bellissima coppia che hanno tantissima voglia l'uno dell'altro!). E poi... abitano insieme?
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo *__*
Bravissima!!!!!
Baci baci <3

30/04/12, ore 21:57

Amore, più scrivi, e più migliori; dico solo questo.
Ogni storia è sempre più interessante, non so come quest'idea ti sia uscita!
Mi piace un casino! (come se qualcosa non mi piacesse lol)
Domani mattina ti aspetto al varco lo sai u.u dd:
Jong ce lo vedo a fare così, porco e malato di sesso com'è -fugge lontano-
Byeeeeee ♥♥