I won’t let you close enough to hurt me.
di RainbowTwittah

21/07/12, ore 16:58

Parto col dirti che come prima volta, ragazza mia scrivi davvero bene.
Veramente sono un appassionata di FF, lol, e questa è stupenda, ed è diversa, solitamente è il ragazzo quello che scopa tutte e se ne frega, invece ora è lei, la ragazza, ed è una cosa assolutamente diversa, e non l'ho trovata in molte storie, quasi in nessuna, quindi in poche parole, NON E' BANALE :33

Mi piace tanto anche perchè ha come 'protagonista maschile'' lou, uno dei onedirection che è sempre poco presente nelle FF, sono pochissime forse due o tre contando questa, le storie che hanno lou come protagonista (lasciando perdere quelle dove lui sta con harry o che comunque si fotte gli altri componenti della band) quindi mi piace ancora di più questa storia.
Sei brava e mi farebbe piacere se tu continuassi questa storia, forse non ne hai intenzione ma fidati è un peccato perchè è stupenda ! Baci baci noe :')

07/06/12, ore 22:59

MA-TU-SAI-DI-ESSERE-BRAVISSIMA,-RAGAZZA???
seriamente, sei bravissimaaaa, scrivi DAVVERO da Dio!!!
Beh mi dileguo,vado a leggere le altre storie!
Baciii :*

31/05/12, ore 21:07

Allora,ciao cara! Hai recensito la mia storia,ricordi? :)
Mi hai chiesto di passare da te e ho deciso di leggere un pò queste storie :D
Questa è la prima e devo dire che mi piace molto.
Louis tenerone è proprio bellissimo *-*
Comunque cara,mi piace come scrivi,complimenti :)
Baci
Federica ♥

04/05/12, ore 14:36

Originale, molto direi. Devo dire che all'inizio pensavo si sarebbe messa con Niall, ma appena è spuntato Tommo, e Tommo, come lo dipingi intelligente qui, mi piace! SI perchè di solito è sempre lo stupido di turno quando invece ha un animo dolce e gentile ( come si dice? tutte maschere si , lo sapevo già xdxd).
Storia originale, certo poveracciaa se avessero fatto a me quello che hanno fatto a lei devo dire che mi sarei ritirata da scuola xddxd e poi che razza di genitori ha? Fa niente adesso c'è Luois con lei quindi va benissimo.
Un bacione, ancora complimenti,
Cilyan

01/05/12, ore 05:08

Ma porca carota! Le mutande di Superman le voglio anche io ç.ç
AHAHAHAH no scherzavo, bhé, che dire? Ufghklbderthssspmbttsdfgvbnjmsrtydfshg !
Si, esattamente  ♥
Bhé mi pare che poi le non voleva così tanto 'sesso', visto che immagino si sia innamorata, no? *--*
Comunque lo sappiamo Bennett, Lou è veramente sexy, e il suo culo, è il più bello nel mondo ♥

Ci sono poche OS che mi sono piaciute, e posso dire che questa è una delle mie preferite, l'adoro, soprattutto se si trattano di Boo-Bear v.v
Bhé insomma hklbderthssspmbttsdfgvbnj , no? (?)
Un bacio ♥
Ps: La amo ♥
-A;
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 05:11 am)
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 07:25 pm)

01/05/12, ore 03:06

Ti aspetti solo UNA sola recensione,ma che scherzi?
Questa OS è favolosa.
Un po' lunghina ma mi accontento ;)
Complimenti per essere la tua prima on è venuta di un incanto,stupendo ;)

30/04/12, ore 23:53

Yuppie!!!! Vai Tommo! Vai Tommo! Vai Tommo! *urla con i ponpon per tutta casa* XD
Ok facciamo le serie... Mi piace come è strutturata la storia e nn è per niente banale! Mi piace per la struttura, per il lessico, per la forma linguistica insomma facciamola breve... MI PIACE E BASTA!!!! One-shot muuuuuuuuuuy caliente e quando si parla di Louis nn si può farne a meno eheh! You know what i mean ;D
Scrivi ancora mi raccomandooooooo :)
Kisses,
Mandy;D
P.S. Complimenti per il titolo amo "Turnin' Tables" ma soprattutto adoro Adele ;P
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 11:55 pm)