No Apologies
di MollieRMS

05/01/11, ore 22:57

È dolcissima! Finalmente Ron è il vero Ron e Hermione la vera Hermione. Non uno stronzo e una strana tipa come in tante FF. Mi è piaciuta molto :)
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 10:58 pm)

24/04/07, ore 11:23

Oh mio dio...ma è bellissima! *__* dolce, romantica, emozionante...e ci vorrebbero tanti e tanti aggettivi per descriverla! La scrittrice, leggendo anche le altre ff tradotte è bravissima, e anche tu hai tradotto la storia alla perfezione! Brave ad entrambe :)

03/12/06, ore 20:27

Che cariniiii!!!Quanta dolcezza e quanto amore!!!Brava!!!Grazie per aver scritto questa storia!!!Un bacio.Fede

Lilli
29/11/06, ore 18:17

è bellissima

Vichan
28/11/06, ore 15:44

E'...è... SPECIALE! Complimenti. Forse la più bella one-shot Ron/Hermione post HP6. Sono sincera, nessun adulazione.

Simona
27/11/06, ore 20:35

Solo una parola BELLISSIMO

27/11/06, ore 11:27

Avevo già letto la storia in inglese, quindi posso complimentarmi con la traduttrice con cognizione di causa. Poi, come hai detto anche tu, è davvero toccante. Mi sembra quasi di vederli, così impacciati, tentennanti e immersi in quell'atmosfera di attesa che fa sfumare i contorni delle cose, dubitare del presente e del futuro. Ma non ci sono dubbi nel loro bacio, invece, ne nella fiducia che ripongono l'uno nell'altra, ed è questo che li rende unici. Complimenti!

25/11/06, ore 15:51

Ma che meraviglia ç__ç Quando leggo le storie di Mollie alla fine sono estasiata e, interdetta, comincio a chiedermi "ma come sarebbe, tu credevi forse di saper scrivere!? 'questo' è scrivere!" E' dolcissima, coinvolgente e poi come sempre l'hai tradotta benissimo, non sembra neppure una traduzione. Gira i complimenti all'autrice, mi raccomando, perchè è una delle cose più carine che ho letto^__^ Bye, Ecchan-commossa-coi-lacrimoni-agli-occhi

Emma94
24/11/06, ore 22:21

Molto bella. Forse hai curato un po' meno la coppia H-G ma tutto sommato carina!

24/11/06, ore 20:39

Bella!!! *_________* Grazie mille per averla tradotta, è veramente magnifica!!! I miei più graditi complimenti all'autrice e a te!!

daniel14
24/11/06, ore 19:04

wow...mi sono commossa ç________ç!!!!bellissima *çççççççççççç*

PazzaWendy
24/11/06, ore 18:50

Oohh..è una cosa fantastica! Quando lui le ha accarezzato la guancia mi è scappato un sospiro...Anche io voglio un ron così!...Stupenda..

PazzaWendy
24/11/06, ore 18:48

redRon
24/11/06, ore 18:44

*__* è semplicemente stupenda!!! è veramente formidabile! e grazie a te possiamo leggere queste meraviglie!!! spero tu ne tradurrai altre! complimentoni a entrambe, MITICHEEEE! kisses ^___^

PhoenixLupin
24/11/06, ore 18:39

Mi sono emozionata tantissimo... mamma mia... descrizioni perfette... uh! Davvero, che emozione questa ff!! Complimentissimi!!