Sunshine in my soul
di melisenda97

22/06/12, ore 08:13

Interessante l'idea di indagare da dove ci è stato mostrato che, di fatto, stavano tornando insieme, senza però raccontarci più nulla. Ho sempre pensato fosse uno spreco e, in qualità di autori, una falla piuttosto grande: ergo, approvo l'idea di elaborare una storia che si concentri su quello. Sul non visto. È carina e scorrevole; una piccola pecca, se posso, sta nella reazione di Sam alla vicenda Shane. Ho trovato la cosa un po' OOC, soprattutto considerato il Sam che abbiamo vsto nell'ultima serie.
A parte questo è davvero carina e ti incoraggio a proseguire, se riesci andando un po' più in profondità nelle emozioni dei personaggi.
Se posso suggerirti una correzione in un punto che non suona esattamente corretto: "Spero ti sia divertita oggi con Shane, non preoccuparti a inventare scuse, so già tutto ciò che mi serve. Mi hai deluso. Addio.-"... a inventare scuse sta davvero male... Prova, se hai voglia, a cercare un'alternativa. Ma il mio è solo un suggerimento e spero che tu non lo prenda male.

In ogni caso, vista la carenza di fan italiani che shippano Samcedes, fa piacere sapere che ci sono altri "autori" che scrivono storie su questa coppia. Urge che ripariamo noi ai disastri di RIB eheheheh.

Buona giornata
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 03:05 pm)

07/06/12, ore 15:06

Dico solo una parola: F A N T A S T I C A.
Aspetto il continuo, voglio sapere come la fai finire.;)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! La fine e straziante spero che tu gli faccia tornare insieme !!!! bello !!

Bellissima storia,complimenti! :) non vedo l'ora di vedere cosa succederà! *_*

01/05/12, ore 10:01

Molto carina anche se avresti potuto soffermarti un pò di più sulle emozioni che provavano in quegli istanti :)