Happy Birthday, Scorpius.
di Mayyflower

31/05/14, ore 19:12

ciao,
bellissima ff , davvero stupenda e commovente . sono senza parole ancora complimenti.
alla prossima
rosa di vetro

06/05/12, ore 22:43

Owhhhhhhnnnn, da quanto tempo qualcuno non mi dedicava una ff :D
Considerando che dovrei essere tipo in ingognito e commentando da qui mi smascherò all'istante--- Cioè, insomma, non consideriamolo! °O°
Anyway.
Grazie mille della dedica, anche se mi hai un po' insultata coffcoff donna di poca fede che non sei altro.
In realtà la role era andata un po' diversamenteeeeewhhhnnn, ma sono tenerelli lo stesso, sìsì :D Non che poi ci sia da stupirsi per un bacio sulla bocca, siccome poi dopo EHM SI, INSOMMA, GRAZIE ANCORA E' PROPRIO BELLA ADDIO CIAO <3<<33<3<3<3<333<<3<3<<3
LOLOL :D

01/05/12, ore 17:10

Che bellina!!!
Adoro la coppia LxS e soprattutto mi piace l'idea che Al e Scorp siano migliori amici!!!
Complimenti davvero.
Kiss Kiss Aly99

01/05/12, ore 15:23

Una Role, quindi tu sei in un Gdr o.o
Beh, comunque, è davvero una buona storia, me gusta. Anche se io ci avrei aggiunto una battaglia di cibo u.u
Bon, se ora hai capito chi sono vinci cento punti, altrimenti ti lancio una granata di cipolla e poi distruggiamo il mondo :3
Ciaaaaaaaao ^-^

30/04/12, ore 23:02

AMOREH, scrivi che è una bellezza *O*
Ma tanto lo sapevi già u.u
Ah, scema ricorda che:

NELLE RECENSIONI E' VIETATO
 - OFFENDERE la persona dell'autore. Potete dirgli che non è un bravo scrittore, ma non che fa schifo e che farebbe meglio a ritirarsi, per intenderci.
 - FARE SPAM. Ad esempio, ma non solo, recensire solo per invitare a recensire la propria storia (o storie altrui), per inserire commenti senza senso a raffica, ecc ... Per questo motivo si chiede di evitare l'uso del tag A, quello che contiene i link.
 - CHIEDERE SOLO DI AGGIORNARE. Cioè è vietato scrivere solo 'Aggiorna prestissimo' o solo 'Bella, aggiorna'. Le sole richieste di aggiornamento non sono recensioni, in mancanza di opinioni appena più articolate sulla storia.
 - COMMENTARE LE RECENSIONI ALTRUI; ognuno ha diritto alla propria personale opinione. Se ritenete che un recensore si sia comportato in maniera scorretta non dovete intervenire, ma segnalare la recensione all'amministrazione.
 - PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA. Tra le tante cose, per fare un esempio, non si può usare lo spazio della recensione per discutere di questioni personali.
 - SCRIVERE PAROLE TROPPO LUNGHE, tutte attaccate, del tipo TTTTTVVVVVVVVTTTTTTBBBBBBBB. Deformano la pagina.
 - SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO O IN GRASSETTO. La recensione diventa un messaggio urlato o enfatizzato a dispetto degli altri.
In linea di massima, è bene anche evitare di
 - USARE LINGUAGGIO SMS
 - USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.

(?)

Ti voglio tanto tanto bene,
#Tecla u.u