Your heart is my world.
di The lovely Akane

04/07/12, ore 18:53

OMG!! Ma allora l'hai davvero pubblicata! E io che non lo speravo più! Comunque, la trama mi attira molto (chissà come mai...) e non vedo l'ora di vederne il continuo.
Un bacio,
Elizabeth

03/07/12, ore 11:06

Anche questo capitolo é bellissimo, mi hai davvero stregata!
Ora sono curiosissima di scoprire chi sia questo nuovo personaggio....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sappi che lo leggerò e lo recensirò con immenso piacere.
A presto
lulubellula

03/07/12, ore 11:03

Questo primo capitolo é veramente molto bello, sai scrivere bene, in modo scorrevole e accattivante.
La storia di questa ragazza che viene data in moglie dalla sua famiglia a un nobile inglese mi attira molto e mi ha incuriosito il finale del capitolo: "In quel momento, avevo solo sedici anni, non capii cosa stessero dicendo, provai a spiegare loro che ero innamorata, ma mi risposero che l'amore non esisteva.
Loro avevano ragione."
Continuerò a seguire e a leggere la tua storia ed ora corro a leggere e a recensire il secondo capitolo.
Complimenti
lulubellula

01/05/12, ore 21:01

Uhm, come inizio promette bene! Mi sembra un sacco drammatico che una ragazza così giovane pensi che l'amore non esiste. E' una convinzione molto triste.. nonostante l'inizio tragico, spero in un finale allegro :D (amo gli happy ending!) continuerò a seguire la storia ;)