Condom.
di hellnaw

04/07/12, ore 01:43

AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHA AHAHHA AHAHAH NO TIPO AHAHHAHA
'No,non dirmi che eri tu. Non puoi aver risposto tu."

"Scaricati un'applicazione che ti aiuti a scrivere i numeri giusti e andrà tutto liscio. E magari risparmi qualche fugura di merda in meno."

"Zayn cazzo! Sei un sottano! Perchè non me l'avevi detto?"

"Che cazzo stai dicendo? Zayn? Pronto? Louis? Pronto?"
TI RITROVI PISCIATA SOTTO LEGGENDO QUESTE PROLE hAHAAHHAHA COMPLIMENTI XX

21/06/12, ore 22:47

so di essere arrivata tardi ma....sto morendo dalle risate!!:) davvero brava

15/06/12, ore 21:51

Hahahaha, stavo morendo dalle risate x'D Giuro, è fantastica! Anche l'idea, non ne ho mai letta una simile u.u La cosa strana è che non riconosce la voce D: Ma vabbè capita anche a me xD Tanto brava:3 Tanto amore, Giù xx

01/05/12, ore 03:02

Sono morta dalle risate, ragazza, sono morta letteralmente. E' un mix tra cose dolci e battute meravigliose!
In questo istante sto incollando pezzi di questa OS alla mia amica che sconvolta probabilmente starà chiamando il manicomio per farmi portare via, ma vabbè, dettagli! HAHAHAAH
E poi alla fine quando si scopre che è Zayn, cioè è meiurfhrejiu *-* Non me ne ero accorta per niente! ç_ç
Ma anche questa ragazza, le voci non le riconosce? o.o HAHAAH!
Passiamo alle citazioni preferite.
'Ciao bel banano! Ti è piaciuta la ragazza di ieri?' HAHAHAAH!
"Dai,voglio vedervi fare l'amore sotto la luna. Vi porto io l'antizanzare." AWWW.
"Vuoi fare allamore con lui? Ha un sacco di preservativi. Al cocco,alla fragola e persino menta artica per l'alito." TIPO QUI SONO MORTA, AHAHAHAH!
"Convengo che Harry sia un bello spettacolo,soprattutto quando gira nudo per casa. Ma non ti sembra un po'.. Porco? Va bene che è un pervertito,ma.." EEEEH HAAHAHAHAHAHA
"Per il bacio domani,preparati bene. Non voglio baciare la ragazza che amo alla cazzo di cane. Ci vediamo." Okay, questa la amo. <3

Beh dopo tutte le citazioni, ti lascio,
buonanotte (a me! D:)
xx,
Angie.

30/04/12, ore 23:57

Oddio è stupendaaa :DDDD

MUOIO DALLE RISATEEE AHAHAHAHAH LA PARTE DELL'AMICHETTO E DEL FIOCCO E' STUPENDAAA AHAHAHAHAH

Comuuunque, BRAVA E' BELLISSIMA <3

30/04/12, ore 23:40

Puahshshwgsgshshe no ti pregooooo che figura di merda!!!!! E io me ne intendo!!!!! Comunque brava è scritta bn hai usato bn la punteggiatura e quando c'è il cambio louis - zayn l'hai fatto avvenire in modo che nessuno se ne accorgesse! Mi è prpr piaciuta! Brava brava brava! :D Ti prego fai il continuo o altre così xchè sn stupende! Xoxo Tua neofan ;)