Ma la guerra è finita.
di MeroSP

11/04/22, ore 14:30

Ciao MeroSP!
Di solito le lemon mi piacciono poco, perché mi annoiano, ma devo dire che questa storia l'ho trovata davvero carina e ben scritta, sexy il giusto nel raccontare le vicende e i suoi protagonisti.
Ho scoperto questa coppia da poco, ma devo dire che mi intriga molto e mi ha fatto piacere leggere questa storia, anche se è stata pubblicata dieci anni fa. AHAHAHAH Mamma mia... E' fantastico che si abbia la possibilità di leggere storie così "datate" grazie solo a una piccola ricerca, davvero!
Insomma, complimenti per questa storia, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

28/06/16, ore 22:00

Questa storia è molto bella!! Peccato così corta! Questo però ti fa onore perché concentrare tutto quello ce volevi dire in così poche parole è difficilissimo, ma tu ci sei riuscita alla perfezione!! Adoro anche io Blaise e Theo, secondo me sono molto simili, anche se indubbiamente Nott è più dolce. Blaise è il mio preferito, tra i due, e condivido la tua immagine di lui!! Affascinante e stronzo, ma alla fine romantico, d'altronde è Serpeverde!! Forse l'unico inequivocabilmente Serpeverde di tutta la saga! In sintesi vorrei veramente avere un amico come lui! Tornando alla storia il fatto che facciano l'amore mentre sopra infuria la guerra è mitico! Si adatta perfettamente ai due personaggi!! Bello anche quando, alla fine, si sentono gli applausi provenire dal campo di battaglia, aggiunge al tutto un tocco surreale!! Bravissima, complimenti!!