It’s too cold outside for angels to fly.
di proudxdirectioner

06/05/12, ore 10:18

Eccomi qua, come promesso. :D
Io adoro le OS drammatiche, malinconiche. Sono le prime preferite, rkgnregk. *^*
Allora. c:
Devo dire che Payne ce lo vedo azzeccatissimo come protagonista, penso che avrei scelto la stessa persona anche io.
Emma. Be' Emma è, come tutte le ragazze che fanno uso di droga, fragile. Troppo fragile per affrontare tutto da sola. Di conseguenza si è aggrappata a qualcosa che alla fine l'ha resa dipendente, la droga.
Liam, in poco tempo, ha dato una svolta alla vita della ragazza. L'ha fatta sentire capita, apprezzata.
Tutto questo è avvenuto in pochissimo tempo e la cosa che mi è piaciuta di più è stata che Emma ha ringraziato Liam per questo. Per averle insegnato a vivere anche se solo per pochi giorni.
Alla fine però era troppo pesante sopportare il proprio passato che, poi, era anche il suo presente. Sentirsi usata, essere nelle mani di qualcuno che poteva fare ciò che voleva del tuo corpo. Emma non ce l'ha fatta ma, comunque, Liam l'ha resa speciale, anche se per poco.

Come prima OS direi che è bella. c:
Continua a scrivere perchè, secondo me, lo fai molto bene. :D

Un bacio. xx

01/05/12, ore 23:03

uddio ho gli occhi lucidi,il finale è sconvolgente! o.o
non me l'aspettavo proprio giuro,speravo in un 'e vissero per sempre felici e contenti'
poi amo questa canzone di Ed,quindi *-*
mi è piaciuta tanto,sei brava a scrivere,complimenti!
un bacione xx
-xHazzabitch

01/05/12, ore 22:38

Non ho mai letto una One-Shot così bella cwwwwwwwwwc
Hai avuto il potere di farmi piangere!
Sai, anche io avevo pensato, nei miei numerosi film mentali, di far fidanzare Liam con una prostituta :o
Però di certo non avevo immaginato un finale così tragico... mi hai spiazzata, io pensavo che stesse andando a salvarla, e invece çWWWWWWWWç
Comunque sei bravissima, davvero :')
un bacio :*

01/05/12, ore 18:33

Ciaooo amoree!
Hai visto che sono passata a recensire?
Stronza mi hai fattaa piangereeeeeeeeeeeeeeeeee!
:( quando ho letto "Mi sono uccisa" Tipo ho detto. Oggesuuuumariabenedetto NOOOOOOOO!
E adesso piango come un invertebrata.
Ebbeeeeeeeneeeeeeee
Sono la prima a recensire la tua prima One Shot :D
Sono fiera di me e di te *applaude*
hahahahahahahaha Ok amore mio bellissimo, quando ti accorgerai del numeretto 1 affianco
al titolo della OS probabilmente sentirai il cuore scalpitare come l'ho sentito io alla mia prima recensione!
Non ti rovinerò questa sorpresa!
Aspetto una tua FF!

-La tua fan number One.