Di crostate, palloni e scarpette nuove
di micRobs

03/05/12, ore 00:48

ooooooooooooooooh ma che cosa estremamente adorabile!
Tutte queste piccole cose a cui pensano solo i bambini sono davvero perfette, perfettissime <3 e mi sono venuti gli occhi a forma di cuoricino perchè da cuccioli sono ancora più belli che da grandi <3
Bellissima :3

02/05/12, ore 00:01

Kurt e le scarpine, sono morta in quel momento.
Non mi sono ancora ripresa.
E credo di essere appena diventata diabetica.
*occi sbirlluccicosi*
MERAVIGLIOSA! <3

01/05/12, ore 20:41

omg the cuteneeeeeeeeeeeesssss *_*
mi piace un sacco, 247 parole che mi hanno lasciato con il sorriso stampato in faccia.
Complimenti :)

01/05/12, ore 19:30

Come ti ho già detto questa sorta di Drabble è adorabile. Primo, perché Kurt, che ammira il suo amichetto perché riesce a contare fino a 10, è l'amore, poi perché non fa altro che assistere ai lunghi lanci di Dave e ne è affascinato come non mai. Dal canto suo, Dave non è meno coccoloso di Kurt, visto che cerca di non sporcargli le scarpette e - awwwww - va a sedersi accanto a lui per fare merenda.
Sul serio, Robs, questa fic è un amore e non è una sciocchezza perché mi ha fatta sorridere come un'ebete per tutta la lettura. *w*
Continua a scrivere queste meraviglie - e soprattutto continua a scrivere di Thad e Seb (messaggio subliminale) - che io le apprezzo veramente tantissimo.
Un bacio.
La tua Vals <3

01/05/12, ore 13:53

Ma che dolcezza zuccherosa! Sei proprio entrata nell'ottica di Kurt bambino e in 247 parole sei riuscita a creare qualcosa di meraviglioso.

01/05/12, ore 12:19

awghhhh che amore questa fic *^*
Kurt che vuole ammirare Dave mentre lancia il pallone... ç___ç MY FEELINGSSS (Kurt che fa da spettatore alle partite di football future di Dave... ecco, a cosa penso! :3)
e Dave che non vuole sporcargli le scarpette e si siede vicino a lui quando fanno merenda.... *awwweggia tutto il giorno*
guarda, è davvero una cosa deliziosa ♥