Now you know what it is
di E22

02/05/12, ore 16:39

grande Toomo insegnante che non vuole lasciare il suo alunno indifeso nelle grinfie di Harry e Zayn. Hahahahha scommetto che Liam non lo ha neanche nominato perchè lo considera "ingenuo" quanto il biondino e perchè ha fatto un pensierino anche su di lui! xdxxd SI si, ci credo proprio xdxd (si autoconvince!).
Allora , ritornando alla storia l'ho trovata motlo interessante e , mi vergogno a dirlo, ma neanche io sapevo cosa fosse il rimming, almeno tecnicamente. Ho letto molte ff su questo reting ma è la prima volta che incontro questo termine, per cui vi ero rimasta leggermente perplessa, ma avevo comunque capito l'ambito sin da prima ( me lo suggeriva il reting xd). BHè , ancora complimenti per la storia.
Cilyan

01/05/12, ore 22:25

*faccia ebete*
Oh santo Brian, sempre sia lodato!
Questa shot è stupenda, c'è poco da dire. Io amo le Nouis. Ok, io amo anche tutte le coppie immaginabili.
Luois come insegnante mi piace... posso sperare in altre lezioni con lo studente Horan? *^*
Alla prossima
Moni
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 10:26 pm)

01/05/12, ore 17:40

UN GIORNO O L'ALTRO TU MI FARAI MORIRE.
...
....
.....
......
No ma dico. C'è qualcuno che scrive meglio di te?
Io non credo proprio u.u
Sinceramente, tutto quello che le tue mani producono viene fuori una meraviglia.
Doppi sensi a parte, io non credo che tu scriva con le dita dei piedi u.u
Anyway, questa che ho appena letto sprizza originalità da tutti i pori.
Sei stata un genio ad avere un'idea del genere.
E potrei stare qui a farti i complimenti per ore.. Ma la verità è che mi ha lasciata troppo estasiata persino per produrre una recensione con un pò di senso logico .-.
Ahahah.
Anyway. Confesso di non intendermi di linguaggio p0rn (Infatti anche io ignoravo cosa fosse il rimming), anzi, non me ne intendo proprio anche di linguaggio delle fan fiction in generale..
Ma se c'è una cosa che so è che tutto ciò che scrivi tu a me piace da morire.
Non ne ho ancora trovata una che non mi piaccia.
Sei splendida ♥.
E sappi che non ti libererai mai di me u.u

Per cui ciao.
Mi chiamo Valentina.
Tra 19 giorni farò 18 anni.
Mi piace leggere le slash.
Ho un'ossessione per Zayn Malik, per la sua lingua ultra rosa e per le 3some.
E amo leggere tutto ciò che scrivi TU.
Ciao. ♥

01/05/12, ore 16:00

Okayyy.
Partiamo dal fatto che devo recensire le tue shot tfeugdvhew da una vita D:
Ma poi torno e mi trovo questa, no ma ok eh :33
Niall tutto indifeso che non sa cos'è il rimming, csyghuisicsiu *--*
Lou poi è un grande u.u
Nell'ultima parte ero tipo *o*
*pensieriperversimodeon*
E' BELLISSIMA. u.u
Scrivine presto un'altra ok? :D
Baci bellissima!
Mà.

01/05/12, ore 14:14

Parto dal dire che non è nelle mie capacità leggere una Nouis. Semplicemente.. non ce la faccio.
Ma questa è scritta eedcjhuhedksj, capisci? E' bellissima, davvero! E poi il fatto che parta da uno spunto di Queer as Folk, la rende migliore.
So, good work, bro! (?)
-Clara

01/05/12, ore 14:00

Eve, il mio amore per te si sviluppa in maniera impossibile. Non so come io sia riuscita a leggere una Nouis, che è un pairing che odio del tutto in un modo immaginabile. Il punto è che nonostante il tuo scrivere di pairing che io schifo, rimani originale, brava, la tua punteggiatura perfino mi porta a un'erezione intellettuale, per non parlare dello sviluppo che spesso è divertente, quasi comodo, che non guasta mai. Poi l'IC dei personaggi è sempre così doloroso...
Insomma, io solitamente leggo di tutti i pairing che mi piacciono (Larry, Ziam, Zniam, Zaydine u_u) e basta, ma tu riesci a farmi leggere anche altro per cui, semplicemente, senza pudore ti dico di continuare a scrivere di pairing più disparati. XD
E le tue storie mi fanno male, visto che praticamente ogni volta che nomini Zayn anche solo come comparsa fangirlo per minutini buoni e la cosa non è proprio possibile da portare avanti. XD
(Non morire sulla mia icon - avviso)
E continua a scrivere, e scrivi per me.
judi.

01/05/12, ore 13:02

O GESU' MARIA GIUSEPPE E HORAN (?)
TU MI VUOI FARE MORIRE!
Ok,sono in iperventilata (?) ma sto bene (?)
C'è,complimenti diamine!Hai soddisfatto la mia richieta Horan-Tomlinson!
Mi hai stupita cavoletti in camicia (?)
Bravissim come sempre!
elisa.

01/05/12, ore 12:44

E io lo so che ormai ti sei rotta di me ma non podso farci niente...tu sei troppo brava e io ti amo :3 ma quella che ti.ho betato ieri notte npn l'hai pubblicata? Ora vado a controllare <3