because i love you
di KuromiAkira

03/06/08, ore 16:58

a me è sembrata dolcissima questa fanfiction...mi è piaciuta un sacco e ino e shika mi fanno una tenerezza immensa!complimenti!

11/04/08, ore 20:52

invece è molto carina' ti consiglierei di continuarla e nn finirla così"!!!!! potrebbe uscire una bella storia!!!! ciao ciao

20/12/07, ore 18:40

davvero bella, anke se recensisco in ritardo e lo so bene, sta fic l'avrò letta un milione di volte ma bellissima lo stesso e poi le inoxshika sono le mie preferite...adoro shika è bellissimo e...okok, sto delirando...cmq complimentissimi!!!

19/07/07, ore 15:51

bravissima^^ sono d'accordo con gaara_chan, anch'io l'ho letta per curiosità e non sono una gran fan di questa coppia ma sei stata proprio brava e penso che potrebbe benissimo succedere quello che hai descritto in una nuova serie di Naruto, che non è ancora uascita in Italia, ovviamente con le solite censure caratteristiche di italia1...ghghgh scrivine altre che hai talento!bye bye

25/06/07, ore 00:35

è veramente bellissima *_* io amo shikamaru e ino cm coppia davvero troppo!!!!anke se questa è la mia prima leomn e sono poco esperta sei riuscita a descrivere un argomento così difficle con una dolcezza unica. Bravissima =D

30/05/07, ore 22:54

Credo di avere già postato una recensione per questa ma rileggerla mi emoziona sempre....

gaara_chan
22/12/06, ore 23:25

complimenti,l'ho letta per curiosità visto che la coppia non mi appassiona più di tanto,ma ti è venuta davvero bene,sei anche riuscita a farmi piacere questa coppia ^0^

04/12/06, ore 09:49

*-* bella me piase tanto...sei stata molto brava...e davvero uscita bene per essere la tua prima ficcy lemon...*-* complimenti...tau

25/11/06, ore 13:48

Hinata-chan stà fiction è troppo bella!!!inoltre e la mia coppia preferita *O* sei stata molto brava!!!complimenti!!!^O^

Lyla
24/11/06, ore 19:35

Per essere la tua prima lemon, è molto ben riuscita! Caspita, se mi è piaciuta! Non so a chi ti sia ispirata per scriverla, ma questa fic ti è venuta davvero molto bene! Ce l'avessi io, il tuo talento nello scrivere lemon *_*