Guerrieri del Mondo Emerso
di _Luna_

18/09/12, ore 13:03

Ciao :)
Il seguito delle Cronache è una cosa interessante perchè può essere sviluppato in tantissimi modi e poi mi piace leggere le fic che parlano di quando i due protagonisti partono ;) è uno dei miei missing moments preferito ;).
Parlando di questo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto.
Unica cosa: secondo me Nihal e Sennr partono poco dopo della fine della guerra, giusto un annetto o sei mesi dopo, ma questa è interpretazione personale ;) e poi nelle fic si possono cambiare le date naturalmente ;)
Mi ha fatto piacere leggere un buon italiano: l'unico punto che non mi suonava è quando dici "Inoltre, Ido e Soana forse li avrebbero dissuasi dal partire con moine sincere e preghiere." Per quello che so le moine sono delle specie di lagne frivole che si fanno per ottenere qualcosa. Boh... non mi vedo Soana e Ido abbassarsi a questo livello... me li vedo un po' più seri e capaci di rispettare le decisioni altrui.
In ogni caso bel capitolo, vado a leggere gli altri
Ciao,
Hed

27/06/12, ore 17:03

Ciao! :) Appena ho letto che avevi scritto qualcosa sulle Cronache mi sono fiondata subito a leggere :D
Non ho mai letto nulla di questo genere, avevo visto solo che c'era molto poco purtroppo.. Per me le Cronache vengono subito dopo Harry Potter!
Ti dico solo che non ho mai letto le Guerre del Mondo Emerso, non ci sono mai riuscita sapendo che Nihal era morta. Le mie sorelle mi prendono ancora in giro, ma io non ci sono riuscita! Leggere del mio povero Sennar vecchio e solo.. No, non ce l'ho fatta ç__ç
Il primo capitolo mi ispira molto! Ho sempre trovato il finale delle Cronache molto malinconico, anche se è un lieto fine.. Questa malinconia traspare in questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere come Nihal e Sennar ricominceranno la loro vita insieme :)
La metto tra le seguite così non mi perdo gli aggiornamenti :)
Alla prossima! Spero che aggiornerai presto!
Sheireen

18/06/12, ore 23:40

Ciaooo! Sì, sono di nuovo io, Dè.
C-c-cioè, scrivi anche sulle Cronache del Mondo Emerso!!
Sono ufficialmente innamorata di te!
Pareggi quasi con la Troisi, con il tuo modo di scrivere coinvolgente e deciso. Fluido e scorrevole.

Il mio personaggio preferito è Dubhe, e il secondo Niahl! Quindi è un vero piacere per me seguire questa storia che promette già molto bene. Aggiorna presto!!!

Ti sei guadagnata la mia più suprema stima,
Dè.

02/05/12, ore 09:07

NOOOOOOOOOOOOOO CONTINUALAAA|||||||||||||||||||| ti prego! io amo le cronache del mondo emerso e ancora di più le guerre, questo assaggio mi ha incuriosita e anzi, lo metto tra le seguite così ti controllo....muahahaahahahaha non ti libererai mai più di me! ahahahahahah *riasata molto filo sadica*

01/05/12, ore 18:11

Molto bello come inizio! Sono una grandissima fan di Licia Troisi e Nihal è la mia preferita :) Quindi leggere storie ispirate a un libro di Licia, con Nihal come personaggio fa sempre piacere! Tanto più se è scritta bene xD
La aggiungo alle storie da seguire e aspetto l'aggiornamento! Brava!

01/05/12, ore 14:30

complimenti, è un primo capitolo decisamente carino e scritto bene, mi piace! :) aspetterò di vedere come continua la storia, ma l'inizio promette molto bene!