Drunken Sofa
di None to Blame

30/03/13, ore 21:02

ciao... bella storia solo due cose
1. odio solo il pensiero di bere quaalche alcolico ma adoro leggere gli effetti che ha nelle ff (ok è una cosa strana e al quanto controversa)
2. alle parole di Sherlock << vuoto totale>> mi stavo rattristando e stavo per pensare "uffi un'altra storia che finisce in un modo un po' così..."  però devo dire che con la frase finale  mi sono ricreduta e sono davvero contenta per come l'hai fatta finire..........

ok dovevano essere solo due cose ma te ne voglio dire un'ultima , il bacio, semplice, raccontato in modo semplice ma di ottima riuscita

una storia davvero carina, complimenti :D

01/05/12, ore 23:52

Carina! Spunto interessante e svolto in modo leggero e convincente. Chi non vorrebbe vederselo uno Sherlock ubriaco?
Soprattutto perché l'alcol ha quell'effetto stupendo dell'annebbiare la mente e l'inibizione...a questo punto però ci sarebbe slash senza scusa, ahah! (Come se già nella serie non ci fosse...).
Personaggi rispettati nel carattere, buona l'ambientazione e credibile la successione degli eventi. Insomma un pezzo ben riuscito che fa sorridere e sperare - magari! - che prima o poi si veda qualcosa di simile anche nella serie.
Continuiamo a sognare! Questa shot senz'altro aiuta ;)
Brava!

A.H.

01/05/12, ore 23:24

Carinissima! Mi piacerebbe davvero vedere una volta Sherlock completamente ubriaco! Chissà cosa sarebbe in grado di fare (a parte baciare John). Magari ubriaco davanti alla Donovan o a Anderson! Hey! Lo sia che questa tua storiella mi ha proprio ispirata? Grazie per averla scritta! Besos

01/05/12, ore 20:16

Manco qualche giorno e trovo una valanga di storie stupende!
Questa poi..mi ubriaco solo a leggere di quei due che si baciano!xD
Per un attimo ho creduto che ci avresti regalato una bella scena a tre,poi mi sono detta "No credo proprio no." ^_^ Non ti nascondo però che avrei gradito una specie di triangolo..xD
Che dirti?Bella lemon(solo a questo penso)!xDxD
Complimenti l'ho apprezzata moltissimo!
Sevvina

01/05/12, ore 16:30

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh, non può finire così, non può...
bella, proprio bella questa storia, voglio un seguito.. =)
complimenti.. =)

01/05/12, ore 14:25

Mi rifiuto di credere che sia finita così! Ci deve essere un seguito, DEVE ESSERCI! *Urla* Ok, crisi isteriche a parte, direi che mi pare evidente quanto questa ff mi sia piaciuta u.u ho adorato Sherlock da ubriaco (che riesce a essere indisponente persino quando non è lucido), ho trovato che tutti fossero molto IC (specialmente Lestrade, povero caro, ha più corna lui di un cervo), ma davvero io spero che tu abbia intenzione di scrivere un seguito, perché mi piacerebbe davvero tanto vedere John impacciato nel cercare di spiegare a Sherlock cos'è successo! Complimenti e spero di rileggerti a breve :)

Jess
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 02:26 pm)

01/05/12, ore 14:23

Muoio O_O Io amo Greg Lestrade, è in assoluto il mio personaggio preferito e credo che dovrebbero dormire tutti e tre in Baker Street più spesso (ripensandoci, spesso nel Canone dei clienti o lo stesso Lestrade rimangono a dormire al 221b), poi lo shippo praticamente con tutti, soprattutto Mycroft ma anche John e, se ambientati prima della Study in Pink anche con 'Lock, quindi vederli assieme è strapuccio.
Sono morta dal ridere qui:« Quello non è il bagno. Quello è il frigorifero. » « Non vedo la differenza. »
Ho adorato queste due frasi:
Innanzitutto, percepì un piacevole aroma di caffè.
Poi, un pugnale gli trapassò le tempie.

Bel lavoro, complimenti! Tra le preferite, of course.