My muse.
di SereILU

12/12/12, ore 23:01

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

Batti il cinque Bas!
No, ma ok, Sebastian che mi organizza gli appuntamenti al buio di Blaine è perfetto!

Blaine è un cucciolo, la reazione che ha avuto quando si è ritrovato quell'angelo davanti è stata più o meno la stessa che ho avuto io quando l'ho visto per la prima volta. Kurt è perfettamente perfetto. Un angelo.

“Ehm...” le guance di Kurt si colorarono di un bel rosa acceso. “Ha anche detto che magari così saresti finalmente riuscito a... farti un ragazzo come si deve...”
Stavo ridendo così forte che mia madre mi ha guardato male. Mi sono immaginata Bas che con un bicchiere di birra in mano dice questa cosa come se informasse Kurt di aver ridipinto la stanza LOL

Blaine pittore mi mancava, ne ho letti di tutti i tipi, ma un pittore mai #c'è sempre una prima volta.
Mi ha fatto tenerezza vederlo sporcarsi con la pittura :3
Kurt è un modello perfetto e il fatto che si emozioni per i complimenti che gli fa Blaine lo rende pucciosissimo.

C'hai dato l'appuntamento, ora vogliamo il resto!
#sindacato we want klaine "love"
Ahaha, a parte gli scherzi, è una storia davvero bella, dolce e simpatica.
Mi piace come l'hai conclusa, sei partita da un Bas che viene quasi "odiato" da Blaine per i suoi appuntamenti disastrosi a ringraziarlo per avergli fatto trovare la sua musa.

Non so altro dire, è davvero bella e mi piaaaace :)

Echy;

02/05/12, ore 16:46

Ti giuro che mi è piaciuta moltissima ed è quasi un peccato che sia solo una one shot!!
Ci sarebbero di cose da raccontare, e mi è sempre piaciuto pensare ad un Blaine pittore e ad un Kurt come la sua musa...
Scrivi davvero benissimo e rendi piacevole tutta la lettura.
Sebastian nelle FF è sempre così simpatico, anche se tende ad avere il suo carattere di sempre.
Che dirti, se ti vengono in mente altre idee così io sono disposta a leggerle tutte.

02/05/12, ore 12:15

Devo ammettere che gli AU in cui i personaggi sono pittore e modello sono un po' il mio sogno; in particolare, stavolta il sogno s'è realizzato! Insomma, Blaine come pittore e Kurt come suo modello, è come se mi avessi letto nel pensiero XD inoltre, mi piace molto l'atmosfera che hai creato nella stanza, tra loro due, e mi piace molto che il nostro artista Blaine dimentichi tutto per concentrarsi unicamente su come rendere al meglio quello che vede. E' bellissima - e secondo me molto emblematica - la frase "così è come ti vedo io", perché... bene, potrei stare qui a farti una lunga disquisizione sulle teorie artistiche di L.B. Alberti, ma no, diciamo solo che è una frase perfetta.
Mi è piaciuto molto anche Sebastian nel ruolo di amico-che-prova-a-fare-il-cupido XD ovviamente a modo suo.
Davvero bellina!

01/05/12, ore 17:43

Wooooow!
Ho letto tutta la storia con un sorriso idiota sul volto!
:D
Bellissima! Scritta bene, fresca, leggera, scorrevole!
E veramente originale! Blaine pittore mi mancava; finora avevo letto solo di un Kurt pittore (Let Me Be Your Sun *tante lacrime al ricordo*)!
Ma Anderson pittore mi piace un sacco! Ed è un AU completamente IC, e questa cosa mi piaaaace! u.u
Complimenti, davvero!

01/05/12, ore 15:12

Sia benedetto Sebastian! Davvero molto bella e originale. Questo Blaine apprendista pittore che trova in Kurt la sua musa mi piace molto. Complimenti!

01/05/12, ore 14:42

Mi piace tantissimo!
Ed è incredibile che te lo dica proprio io che appena qualche giorno fa ti ho annunciato che odiavo la Klaine.
Bah, forse odiare è una parola grossa, diciamo che mi stanno antipatici ultimamente e che detesto ciò che li hanno fatti diventare ultimamente.
Però questa storia è adorabile e i tuoi Kurt e Blaine sono dolcissimi!
Mi piace l'idea in sè, di Kurt che è la musa di Blaine e di Blaine alla ricerca costante della grande ispirazione! La adoro! E poi la dolcezza e l'insicurezza di Blaine e Kurt sono da sciogliere il cuore ed adoro il modo in cui Kurt provi a mostrarsi più sicuro di sè per prendere in mano la situazione!
Awwwwwh!
Davvero dolcissima, non so cos'altro dire!
Oh, grazie infinite per la dedica: per me è un piacere fare da ostetrica alle tue storie (O.o) <3

Thalia!