A strange strange collaboration
di Brooke

Cecy-chan
26/11/06, ore 17:12

Bello bello bello!!! Continua che mi garba!!!! bax

Arwel
26/11/06, ore 16:51

E' bellissima continuala presto sono troppo curiosa di sapere come reagisce Ron appena si riprende! E anche Harry!!Ahahahahah è troppo divertente!!^^

Mary Cry
26/11/06, ore 16:39

interessUante! c-o-n-t-i-n-u-a!

Valemione
24/11/06, ore 22:04

Ciaooo! O mio Dio! Bellissima questa fic!^^ Dopo aver letto quella dannata scena(Ron e Lavanda che si baciavano ed Herm che scappava via) ho immaginato la vendetta per la nostra riccia...ed ora con questa fic il mio desiderio si è avverato....Grazie!...bravissimissima....ti prego aggiorna presto , voglio assolutamente sapere come continua...(W le Draco/Herm^^)....al prox...Baci Baci ^__________________________^

Ge
24/11/06, ore 19:58

No! Perchè sono sempre l'ultima a commentare?? Cmq... Che carina! molto molto bella. é scorrevole e divertente e...mi hai incuriosita! Gli sta bene a Ron! poi quando è svenuto! Troppo bello! Aggiorna presto, Un bacio, Ge ^-^ ^_^

24/11/06, ore 19:47

fantastica!!! ahahahah stavo morendo dal ridere quando la lenticchia è caduta x terra!! Inizia bene la storia e poi adoro questa coppia...posta presto mi raccomando!!!

MiSsMaLfOy
24/11/06, ore 18:47

ahahahahahahah!! troppo carina!!! bellissimo quando ron cade a terra!! adoro questa coppia e spero aggiornerai presto... mi ispira tantissimooo!!!!baxbabxbax missmalfoy
ps se ti va passa a leggere le mie storie, il mio nick è missmalfoy e luyginia

24/11/06, ore 18:40

Molto carina davvero! Brava! Spero posterai presto. Baci, Erin.

venus
24/11/06, ore 18:24

Come inizio è davvero molto carino e inoltre fa scompisciare dalle risate in alcuni punti, vedi la fine quando Ron sviene... Stavo ridendo come un ossessa e ho anche sperato che si facesse molto, molto male. Scrivi bene, senza errori ed orrori di ortografia, un vero toccasana per gli occhi. Aspetto il prossimo capitolo per farmi un'idea più accurata, ma la mia prima impressione è decisamente positiva. Un saluto Serena

24/11/06, ore 18:11

A me è piaciuto da morire, dico davvero! Molto scorrevole da leggere e molto molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!

24/11/06, ore 18:07

troppo bella la scena in cui lenticchia sviene!!!!certo che devi continuarla!!!è troppo divertente come inizio!!!aspetto un tuo aggiornamento presto!!!un beso

24/11/06, ore 18:06

ehi ciao!! ho letto questo primo capitolo e devo ammettere che, anche se le DracoXHerm non sono proprio le mie preferite, mi ha colpita! la storia è abbastamza interessante ed è scritta anche piuttosto bene! quindi COMPLIMENTI!!!spero di vederla presto aggiornata! non farmi attendere troppo ...ciao ciao

gemellina
24/11/06, ore 18:05

la parte finale è stata divertentissimaaa mhuahahahah!!! E' la tua prima ff? è bellissimaaaaaa!!! ti prego aggiorna il prima che puoi... sn curiosaaaaa ^______^