Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

03/05/12, ore 15:55

Glo scusami tantissimo, lo scorso capitolo me lo sono saltato e ora recupero leggendo anche questo!
Ogni capitolo di più raggiungiamo la follia totale e adoro questa fanfiction proprio per questo *_* Intanto sono felice che Manzottino in qualche modo abbia chiesto scusa e che il nostro amato vichingone sia sempre disponibile per te (vi shippo segretamente, succhia chi è?XD). Poi in questo capitolo tante cose sono state svelate, la Plecca io la odio u_u ci ha fatto vedere un bacio Delena pazzesco, da sbavare da oggi fino all'anno prossimo e la puntata dopo ci fa sorbire il maledetto Stelena che sembra non finire mai! Ma perchè??? Ora comunque le cose sono molto più chiare del motivo per cui Jeremy si trovava lì, anche io dopo la minaccia riguardo a tutte le scene con Bonnie mi sarei spaventata u_u anche se mi sa che date le prossime puntate la Plecca non manterrà la parola!!
Scusami ancora per non aver letto lo scorso capitolo e aver commentato ora! Amo tanto la fanfiction ♥

02/05/12, ore 22:24

amos!!!!!!!!!!! oddeo quanto ho amato questo ritornoXDXD intanto la parte del delena con steve svegliato nel cuore della notte era il top ahahah anche perchè davvero è assurdo che tutti piombino lì prima che quei due poveri cristi concludano qualcosaXDXD la plecca le studia tutte maledettaXD però sai che amo troppo le parti di torrey e A ahahahah oddeo quelle parti mi fanno stendere sulla tastiera con A che manda i messaggini al povero Pollino inferocitoXDXD Mona che la coinvolge nell'A tema è il top anche lei <3<3
come al solito mi ammazzo dalle risate mia cara lolita**
spero che avrai modo anche di scrivere altro a breve mi manca leggere una tua long**

02/05/12, ore 12:45

ahahahahahhahah fantastico!! Ma la Plecca è impazzita proprio!!!!! Oddio....speriamo che la scoprano presto perchè non può andare avanti così!!!!! O_O Anche Torrey non ci scherza...è in combutta con A..povero Paul!!!!!!! Ian e Nina che carini!! *-* ahahahahah mi ha fatto morire dal ridere la parte di Steven x°D
Al prossimoo
Kiss kiss =)
P.s lo sai che c'è una canzone su Giorgio Mastrota? NanowaR of Steel - Giorgio Mastrota (The keeper of inox steel) è troppo divertente! xD

02/05/12, ore 10:29

Ti giuro che sto morendo dal ridere. Il tutto è veramente esilarante! Nonostante la cosa sia così surreale ormai io la Plecca me la immagino cosìXD e la cosa è grave. È veramente una cicciona malefica. Dai ma come si fa a interferire così nelle vite degli altri. Sono tutti succubi della Pleccona. Will era così contento del bacio Delena poi arriva lei e gli smonta tutte le convinzioni. Il povero Jeremy, che minacciato dalla presenza della Graham a vita, corre a interrompere il bacio in mutande. Ahahah Vabbè poi Nina che capitola ai piedi di Ian con Ti Amo di Tozzi. Nulla togliere alla canzone ma mi toglie tutta la poeticità alla scenaXD Ma quanto è ricca questa A, che regala iPhone a tutto il cast? Ma poi è onnipresente. Non ha altro da fare? Butta anche bigliettini dal bocchettone dell'ariaXD Ha ragione Paul quando dice che dovrebbe trombare di più..

02/05/12, ore 06:40

Bellissimo capitolo, complimenti! Sapevo che la Plec era cattiva, ma non pensavo così cattiva! Ahahah quando è arrivato Steven sono morta ahahahah! Il pezzo con Mona è fantastico! Spero di leggere presto il prossimo capitolo... non vedo l'ora di sapere come sta Joseph :') A presto (spero) !