Kiss of Death
di Lilith of The Thirsty

03/01/13, ore 03:52

splendidamente triste, e forte come un pugno nello stomaco XD Brava...questo Zero tormentato, innamorato, arrabbiato, ed infine solo, disincantato...bella la forma, bello in crescendo e bello il riferimento a Pavese XD chissà cosà direbbe se sapesse di essere stato di ispirazione per una fic dedicata a dei vampiri ahaha la cosa mi strappa un sorriso! ti faccio ancora i miei complimenti, e se ti piacciono le zeki tormentate passa pure tra le mie fic, mi farebbe piacere!

Allyn

26/05/12, ore 10:05

Molto triste questa one-shot =( ma ben scritta!! mi piace il dibattito interriore di Zero ed il suo sacrificio per salvare la ragazza che ama! E' un peccato che non ci sia una collocazione spazio-temporale per inquadrare meglio la scena: potrebbe essere in una camera buia, sotto un albero, in un corridoio, da qualsiasi parte. e non si sa se succede quando Yuki è ancora umana o già vampira purtroppo! forse con queste poche informazioni in più sarebbe stata più completa!
Ciò non toglie che mi sia piaciuta molto!!

02/05/12, ore 07:36

È bellissima ma...mi era preso un colpo!!! Per un momento ho pensato che avessi preso spunto dal manga e quindi questo avrebbe significato che Zero è morto TT_TT fortunatamente a quanto pare non è così ^^ la poesia da cui hai preso spunto deve essere molto bella, la devo cercare ^^
Sei bravissima come sempre
SunshineInTheDarkness

01/05/12, ore 18:33

Ciao! leggendo la tua storia...mi sono commossa tantissimo *_* scrivi in maniera precisa e puntuale ma mai noiosa. Bellissima one-shot, dico sul serio. Però preferirei che la morte cogliesse Kaname, non Zero ahahah sarebbe una grande perdita per l'umanità altrimenti :)))
Alla prossima
Marx
p.s. perdona la mia esuberanza

01/05/12, ore 18:03

TTTTT_____TTTTT
“Inonda casa“
Tristissimo T_T
Povero Zero ç_ç morto fra le braccia della piccola Yuki
“piange come una fontana“
Aido:Riprenditi non voglop morire!Sono troppo bello T_T
Ruka: -_-““.No comment Aidou -_-“
Kain:So io come farla riprendere ^^ “lancia secchio in testa“
Me:AH!SEI CATTIVO!! È_É
Kain:Modestamente^^.Ora recensisci!!
Me: si padrone!
Bellissimo chappy povero.Zero però
Ho pianto un oretta buonaXD
Bravissima!
Ok adesso me ne vado in pace.
Un bacione^^
Chiara
ps quando aggiorni Torment?
Io adoro quella storia^^