Sei uno stupido, Otani!
di persephone_

25/05/12, ore 20:02

Noooo troppo tenera! E poi sono proprio il tipo di cose che Risa direbbe e penserebbe. Lei, così innamorata dell'idiota Otani, quasi lo scemo del villaggio. La gigantessa e lo scemo del villaggio, coppia comica fino alla fine! Il fatto che sia flash aiuta anche ad apprezzare di più Risa con le sue riflessioni e i suoi viaggi mentali ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah e poi c'è un fondo di dolcezza in questa sua malinconia, perchè dopotutto, a lei Otani piace così com'è :)

22/05/12, ore 11:55

Non è per niente male!
La adoro, perchè sicuramente è quello che si può capire dalle espressioni dei personaggi soprattuto di Risa!
Pensava seriamente che era uno stupido!
Dopo quella dichiarazione come ha fatto a rimanere così impassivo quello stupido di Otani?!?
Complimenti.

17/05/12, ore 18:49

Scialla, non è per niente OOC, anzi è ICissima (?). Risa e Otani sona una coppia fantastica e questa flasch è una vera perla. Ho amato la frase "Mi devo chinare per vedere quel sorriso" che a mio parere rispecchia tutto Lovely Complex. Davvero è la tua prima fanfiction? Non sembra affato. E' scritta molto bene, sia dal punto di vista grammaticale che da quello logico. Ho letto fanfiction di autrici diciamo "professioniste" veramente raccapricianti e senza senso, quindi complimenti!

09/05/12, ore 19:05

Wow,molto bella come fic!
Ho messo questa fic fra le mie preferite,perchè è fantastica!
Bellissima davvero questa fic!
Non è OOC,quindi stai "tranqui"!
Questa fic interpreta i sentimenti di Risa in modo preciso e ti faccio le mie più sincere congratulazioni (avvertimi se ti adulo un po’ troppo) per la tua bravura!
Questa one-shot è davvero mitica!
Pubblica anche qualcos'altro,che secondo me hai stoffa da vendere!
Da quando sono entrata su efp di ff come la tua ne ho lette poche!
Un saluto gigantesco da Kirakora(mi puoi chiamare pure Kira)!
P.S.Questa fic è bella,ma che dico,bellissimissima!Anzi,Super fantasticamente bellissimissima!(Scusa per i termini grammaticalmente un po’ scorretti!)
Chu!

02/05/12, ore 17:26

Innanzitutto, è davvero molto, molto carina! :)
Macchè carina, questa è Bella! u.u
Con la "B" maiuscola! u.u
Comunque, che dire?
Hai rispecchiato perfettamente, a mio parere, i sentimenti di Risa nei confronti di Otani e... Beh, l'ultima frase! *-*
Insomma, mi sono innamorata di codesta one-shot. u.u
Veramente carina, anzi Bella con la "B" maiuscola (dimmi se sono monotona D:)e...
Bene, me ne vado!
Ciao! :)
ps: comunque, se vuoi, fai un saltino da me!^^
Pingolina. :D

02/05/12, ore 00:24

Oddio no, non credo proprio sia ooc, anzi, è molto carina <3
È stato un piacere leggerla. I pensieri di Risa sono perfettamente IC!

Sadie
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 12:24 am)

01/05/12, ore 15:35

Okay,praticamente mi stai ringraziando da quando sei entrata su efp,ora ci faccio quasi quasi l'abitudine,sai!
Comunque,tralasciando...
Bella,bella e ancora bella!
Comunque preparati,non ti darò tregua!
Con affetto,MaryApple!