Noi - Due Rette Parallele
di Midori_

13/05/12, ore 11:30

Allora, come prima cosa: mi dispiace non aver recensito prima. Sono imperdonabile, lo so. Ma ora eccomi qui e sono pronta a illustrarti il mio giudizio. Ovviamente, mi è piaciuta. Ci sono stati dei momenti in cui la storia mi ha proprio colpita. Il primo fatto che mi ha colpito è stato il Patronus di Audrey. Un orso feroce. Per l'eroina che stai caratterizzando mi è sembrato l'animale perfetto. Mi è indiscutibilmente piaciuto. Il secondo è stato la presenza dei carrarmati, dei soldati, che, come hai scritto tu, sono pronti a scrivere una storia. Questa espressione ha rivelato, secondo me, una profonda verità. Bello, davvero. Terzo, e scusami se sto facendo un elenco interminabile, è stata l'impassibiltà di Audrey, come hai voluo sottolineare tu. Questo personaggio mi interessa sempre di più. Quarto, la fine. Sono rimasta, come dire, scioccata. Aspetto il prossimo capitolo:)
Illly

03/05/12, ore 21:09

Cavolo, che finale!
Aggiorna al più presto, voglio vedere che succede!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco (lo so, lo dico ogni volta, ma non è colpa mia se scrivi dei capitoli fantastici!)
Audrey come una fredda assassina... cavolo! La vedo sotto una nuova luce! (e non nego che mi piaccia)
Che dire, scrivi sempre meravigliosamente.

Baci.
Fra