Fusione
di Red Nika

12/10/15, ore 22:55

Non mi sarei mai aspettata che questa coppia potesse davvero creare delle fanfiction xD la storia mi è piaciuta molto...ora shippero' un'altra coppia in dragonball u.u

30/09/15, ore 23:14

Storia molto bella perchè è erotica passionale tenera e romantica allo stesso tempo perchè l'amore che i due giovani provano l'uno per l'altro fin da quando erano piccoli è talmente forte che lasciano le ragazze con le quali si sono fidanzati per poi consumare un amplesso travolgente ed iniziare una relazione stabile e duratura tanto forte e solida che alla fine Goten chiede a Trunks di vivere insieme a casa sua....Ottimo lavoro !

19/05/13, ore 20:19

uuuuuhhhhhhh che carinaaaaaa *_* è la prima trunksxgoten che leggo e mi è piaciuta moltissimoooo... inoltre mi ha fatto tornare a sorridere dopo due giorni che ero triste per un ragazzo... aaahh ma che cosa faccio, mi metto a parlare degli affari miei agli altri?!? che cretina... comunque stavo dicendo.... la storia è favolosa, e ora devo andare per rileggermela altre 1000 volte :) ciaooo un bacione, alla prossima <3

29/09/12, ore 10:25

Non sono molto esperta su Dragon Ball però lo vedevo da bambina e poi avevo ripreso a spulciare un pò la trama su Wikipedia!
Devo dire che il rapporto Trunks-Goten mi ha sempre affascinata, visto che solitamente i figli di due rivali diventano a loro volta rivali (Beyblade, tanto per citarne una) e devo dire che finalmente é bello poter legger una loro storia!
Non conosco certamente bene i loro caratteri, però dovevano essere meno sdolcinati! Per il resto mi è sembrata carina, un pò fiacca, ma carina!
Baci <3
Anto*

19/05/12, ore 19:44

A metà storia volevo scriverti "perchè hai messo il rating rosso? Ho letto ben di peggio XP" poi sono arrivato alla fine e ho incominciato a pensare "uhmmm...piccante hihi". E' assolutamente porcellosa e piccante quindi approvo la storia eheh :) Sono una coppietta assolutamente tenerissima e stavo cercando una storia su loro da un botto...non posso che dirti brava e continua a scriverne di storie così.

02/05/12, ore 16:19

L'ho trovata molto dolce! :) Brava mi è molto piaciuta! Oltretutto sono una yiaoiosa..... :D
Sitter<3

01/05/12, ore 17:03

Emmh.... La storia mi è sembrata un po'emh...ambigua >< Ma non influenzerà la mia recensione sta tranquillo/a Comunque nel sommato bene (: Mi ha un po' incuriosita devo dirlo XD A presto DBZGirl_