10 random things about Courtney (and Duncan)
di Jules_Black

07/09/13, ore 23:13

Ohhhh *^* mi piace tantissimo!!!
Che teneri che sono... Amo questi due e il loro rapporto odio-amore. Sono talmente diversi e allo stesso tempo uguali. Sono pucciosissimi ^^
Scrivi davvero bene! Continua così.
Baci, E.B.

03/05/12, ore 19:42

Ok : sei sleale u.u
Tu scrivi troppo bene, e alla fine della storia le cose che vorrei dirti sono talmente tante che non me ne esce fuori manco una T_T
Ragionamento contorto, eniwei : ma che bella è, Ju ? *.*
Va subito nelle preferite, ma a parte questo : è ... è ... *non trova l'aggettivo giusto*
Te l'ho detto che è talmente wow da non riuscire a trovare la definizione giusta xD
Difficile dire quale sia stato il pezzo più bello ... forse quello degli esami, ma anche quello del non-totale-disprezzo-verso-Gwen spiazza :D *odia Gwen*
Una perla di shotty, un vero capolavoro e gioia assoluta x tutti i Fan's della Duncney ;)
Davvero un lavoro stupefacente !

01/05/12, ore 21:00

Emy 2:
Ahaha, divertentissima e bellissima! Un' idea fantastica!
Le mie parti preferite? La cinque dove dice che Court non ha mai disprezzato Gwen (non la finivo più di ridere), la otto dove si parla di quell'adorabile gattino e, ovviamente, l'ultima parte, che è la più dolce di tutte e dieci ;)
"Perchè è Duncan - rompipalle, scustumato, cafone, idiota, irritante- e questo le basta" L'ultima frase è così dolce! ^^
Beh, ottimo lavoro e mille complimenti come al solito!
Ciao! :)

01/05/12, ore 17:19

Ohh che bella! Mi piace e stavo per morire al punto 5,6 e 8! Dio mio soprattutto al cinque quando parla di Gwen! Poverina XD meno male che non la disprezzava in fondo e si, mi piace la tua ironia! Sarà che lo sono molto pure io e quindi! Beh spero che farai altre storie così belle! Alla prossima ^^

01/05/12, ore 17:17

Non sai quanto sono felice di rivederti! I tuoi scritti sono sempre fantastici *-*
Questo in particolare, mi ha fatto cadere dal letto dalle risate -si: sono davanti al computer sdraiata sul letto xD.
Courtney è sempre fantastica e, inutile dirlo, adorabile affiancata da Duncan ^^
Le parti più belle, e quelle in cui ridevo copme un imbecille, sono dove si parla di lei e la sua allergia ai gatti, la bocciatura allìesame e l'ultma parte, la più bella e pucciosa, una di quelle parti che rileggi per anni e le ricopi su un fohlio per attaccarle in camera tua *-* (sia chiaro: io non lo fatto xD)
In poche parole questa è una one-shot stupenda, credo anche uno dei tuoi lavori migliori- difficile dirlo: sono tutti finiti tra i miei preferiti xD.
Haui l'incredibile capscità di emozionare il lettore trovando sempre la parolina giusta con sopra un velo di ironia.
Ti faccio i più sentiti complimenti e la storia su va a piazzare tra le preferite, ricordate e seguite: da pertutto insomma! xDD
Ti saluto e alla prossima.
Baci,
Beatrice.
PS: scusa lo schifo d recensione, è molto più corta di altre che ti ho scritto, vero? ^^"