Contrast.
di Dearly Beloved

20/07/14, ore 21:34

Ho trovato questa storia cercando immagini su Bing, e che dire... È bellissima! E come hanno già detto evidenziare i contrasti è stata veramente una bella idea. Mette in risalto il fatto che due persone così diverse si completano.
Stay cool!

02/09/12, ore 22:44

Fedifrago: nuovi paroloni on the road!

Ad ogni modo, continua pure, mi piacciono questo tipo di letture.

28/08/12, ore 14:38

Ciao. :3
Ho trovato adesso la tua storia, che dire?
E' fantastica, davvero.
Sono così carini insieme, la mia coppia preferita.
E poi... io amo Soul, è troppo cool. *-*
Ho fatto leggere questa storia anche ad una mia amica e anche lei l'adora.
Brava, è una one-shot bellissima davvero!
Hai tutta la mia stima. :'3

Un bacio!
Nessi97

28/08/12, ore 14:37

Hai presente quando una cosa è perfetta, e tutte le volte che la guardi ti senti un'idiota?
Cosa diavolo ho detto?!
Ok, no, scusa, sto sclerando. Per il semplice fatto che questa è una cosa fantastica.
Sei molto brava. *-*

Grazie mille per avermi fatto emozionare con questa FF. Grazie. :')

05/05/12, ore 13:41

coooooool. Ho trovato questi contrasti così incantevoli, così belli, unici...<3 mi sono innamorata. Sono arrivata alla fine e... ho pensato che meritassi una, mille, duemila, tremila recensioni. Tutte per dirti che la tua one-shot era bellissima. U_u un bacio. Ciao ciao .
A presto.
Ann

ps_alla fine fai finta che questa recensione, ne valga come mille. xD

02/05/12, ore 17:07

Oooh... Che one-shot incantevole! Non vado matta per le SoMa, ma questa mi è piaciuta particolarmente. E' così... così... non so, così naturale! E' molto originale l'idea di evidenziare i contrasti tra le cose che i due amano e odiano. Veramente bella, complimenti!

01/05/12, ore 21:56

Reiraaa!*arriva correndo ma sbatte contro un palo e pesta un rastrello**cade a terra e sviene*
-Maka-Beh, sembra apperentemente incosciente, per cui farò io la recensione...-
Non ti azzardare, bella! Ma ciau, carino il tuo nuovo nick, molto COOL... Per rimanere in tema, si sa.
Oddeo, ciò che amano e odiano congiungono sempre a qualcosa dell'altro.
Quanta tenerosaggine! Davvero carina, inoltre è corretta ed il lessico è perfetto! Buonissimo lavorissimo!
Symmetrical Kiss
Juliet

01/05/12, ore 18:39

Direi che l'ho trovata perfetta.
Prima di tutto mi è piaciuta come è stata scritta, stile e tecnica utilizzata; bella l'alternanza, ciò che appare e ciò che è; ciò che mostrano e ciò che si tengono per sè.
E mi piace come hai reso i personaggi.
Senza dubbio mi hai fatto sorridere con questa fic.
E il finale è perfetto, è fatto apposta per essere messo in quel punto della storia.
Insomma, mi è piaciuta. Tanto. Quindi ti faccio i miei complimenti.
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo :)
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 06:39 pm)