Qualcosa di inaspettato
di 4l3

12/06/12, ore 15:03

Eccomi qui: son passata, anche se in tremendo ritardo, perciò scusami.
Diamine, sei bravo e non poco. Scrivi bene, non ci sono errori ed è tutto ben impostato.
Ti faccio i miei complimenti, perchè per essere un ragazzo sei davvero un talento.
Sarà che i ragazzi che conosco sono tutti fissati con il calcio, la tv e non sanno scrivere proprio benissimo, però almeno sono simpatici aahahah (?)
Ora inizia a scrivere una FF, te lo consiglio, perchè sei davvero bravo. c:

01/05/12, ore 20:09

Allora, premettendo che l'idea è più che buona, però è solo la base, avresti dovuto "allungarla" un pò di più.
Hai fatto intendere il legame tra i due però hai liquidato la faccenda con un " c’era un leggero legame che stava crescendo", io ci avrei visto bene un'altra scena prima della proposta per far capire che il stava nascendo il "noi" tra Quinn e Puck.
La proposta in pompa magna è bella, affascinante e rapisce il cuore di una come Quinn :)
Scrivi davvero molto bene, non ho visto nessun essore e si legge in modo scorrevole.
Comunque ripeto, l'idea è ottima, bisognava solo svilupparla meglio e so che un ragazzo come te ci sarebbe potuto riuscire facendo nascere una one shot ottima, ho fiducia in te e so che, se vieni indirizzato bene, arriverai in alto.
In generale è una recensione positiva, come primo lavoro è andato bene.
Un bacione,
Echy;

01/05/12, ore 19:28

Li adoro :3
E puck che chiede a sua mamma se può uscire è una cosa fantastica xD
Bello bello :) Ce lo vedrei molto nella serie tv :D
Complimenti! Forza Puinn <3
Ahahaaha ok basta xD
Continua così, scrivi molto bene :) e fai un salto da me se vuoi ;)