IL COMPLEANNO DI ACE
di cola23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/13, ore 12:44

Credo che questa sia la Ace/Rufy + bella che abbia mai letto! Dico davvero.
Sei riuscita a renderli perfetti. Con il loro carattere, hai reso la situazione dolce da far intendere il profondo legame che vi è tra i due, ma anche a far capire quanto, entrambi, avessero sentito la mancanza dell'altro. (e il finale che ha molto di malizioso... :Q_)
Che bello, Ace che è stato salvato nella guerra e, per giunta, è diventato il Capitano della Moby Dick ^^
Quando ho letto il punto in cui Rufy dice che, se fosse stato per lui, avrebbe abbandonato tutto pur di seguire suo fratello, stringerlo fra le sue braccia per essere sicuro che lui ci sarà ancora, mi hai stretto il cuore.
In un piccolo pensiero di poche righe, hai descritto l'angoscia del Gommino che, da quando ha rischiato di perderlo, lo accompagnerà sempre...
Come sempre, complimenti vivissimi, te li meriti =)
Sai che ogni volta che vedo dei fuochi d'artificio mi capita di pensare a questa ff? Shishishi

Un baciooone!
Flame

03/03/13, ore 00:13

BELLISSIME! TUTTE QUANTE!

Amo quando Rufy gli fa' gli auguri per il compleanno e poi quelli di capodanno (ho fatto la rima XD)

Rufy, ti pare che Ace, ti possa lasciare solo??? Tsk! Ma figuriamoci!! >.<

Che bello quando si baciano *ç* <3
Davvero, complimentissimi!

Sono troppo kawai <3 *-*
Amo come li interpreti!!! <3

Bacioni, Riku_Akiri <3

09/09/12, ore 20:19

Noooooooo!! *.* Ero completamente fuori strada allora.. Che belloooooo!!!! ^.^ Una bellissima sorpresa ( e aggiungerei meno male, se no Rufy rischiava di diventare emo ed io rischiavo di ritrovarmi gli occhi viola XD)! Senza contare il meravigioso "regalo" di Rufy: non avrebbe potuto dargli di meglio... :P Ora che posso dirlo, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più: non solo per la sorpresa di trovare Ace vivo e vegeto, ma perché c'è una vera e propria evoluzione di emozioni! Altro che complimenti, sei stata strepitosa! ^.^

09/09/12, ore 20:01

Sigh! Avevi proprio ragione: questo capitolo è a dir poco stupendo! Sarà perché è collocato in uno dei momenti più tristi di One Piece, non so, ma una cosa è certa: il risultato è ottimo! Pensa che ho anche le lacrime agli occhi e non ti nascondo che ho un po' paura per il successivo: se ho immaginato bene, piangerò come una fontana! :'( Davvero bravissima, complimentiiii!! ^.^

08/09/12, ore 23:39

Che cariniiiiii! *.* W i fuochi d'artificio galeottiiii! ^.^ Certo, la delicatezza di Ace non è proprio famosa ( addirittura lo voleva cacciare con una pedata), però non riuscirà mai a resistere ai baci di Rufy... Nonostante sia breve, anche questo è stato proprio un bel capitolo, con quel mix di dolcezza ed ironia che rende le tue storie uniche! Eh già, ancora una volta non posso fare a meno di farti tantissimi complimenti! Non vedo l'ora di passare ai prossimi ai capitoli! ^.^

30/08/12, ore 10:30

che bravo rufyyy! *.* ecco chi gli ha dato il famoso cappello! Un gran bel regalo con un bacio extra che non guasta mai! :P in effetti il suo compleanno cade in un giorno un pò ostico: è più facile ricordarsi capodanno... U.U meno male che almeno rufy è un tipo fuori dal comune... :) bravissima come sempre, mi dispiace di avere troppo poco tempo perché fosse per me la leggerei tutta d'un fiato! Ancora tantissimi complimenti! ^^

Mamma mia che dolcezzaaaa!! *.* Il loro primo baciooo!!! ^.^ Makino ha dato proprio un ottimo consiglio, anche se non credo che pensasse a questo - o sì?- ... Un altro bellissimo capitolo, con molta dolcezza e quel pizzico di ironia che rende le tue storie uniche! ^.^ Se ripenso alla parte in cui Ace s'indispettisce perché ha dato il suo primo bacio a 14 anni mentre Rufy ad 11, riprendo a ridere: come non detto, ahahahahah!!! Sei a dir poco bravissima, ancora complimenti! ;)

17/08/12, ore 17:34

Che dolciiii! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo: quando Rufy è felice perché è nato Ace ho addirittura emesso un ultrasuono! *.* Questa storia promette davvero bene: molto verosimile, molto tenera e scritta benissimo! Avevi proprio ragione a consigliarmela: sei capace di scrivere storie divertenti e storie più serie e dolci in modo unico, sei davvero brava! Complimentoni! ^.^

23/06/12, ore 21:06

Eheheheheheheh però volevo vedere anche il regalino! *ç* XD Scherzo XD Comunque.. un fantastico capitolo! Dalla serie: Quanto adoro questa coppia da uno a 10? ... risponderei 100 *^* grazie mille per avermi fatto leggere questo fantastico capitolo e questa storia stupenda! ( Che da tutti gli impegni che ho mi sono dimenticata di leggere... chiedo perdono e misericordia ç_ç) Apparte questo, volevo farti i complimenti! pian piano migliori sempre di più =) mi piace questo tuo progresso! ( cosa che invece io non avrò mai .___.'') *coufcouf* poi..... niente, che altro c'è da dire? BUON ANNO!

19/06/12, ore 11:16

Ehi! ^^
Ho letto tutti i capitoli e li ho trovati a dir poco meravigliosi!
Poi l'ultimo è stato davvero un vero e proprio fuoco d'artificio! *___* Ogni membro della ciurma pensava ai fatti suoi,ma Rufy ha avuto la sorpresa più bella di tutte,e cioè Ace! *W* Insieme tutti e due sono stati dolcissimi,mi hanno fatto sciogliere! Alla fine Rufy è stato anche così intraprendente... non me lo aspettavo quell'invito! xD Ebbene,non sai quanto mi piacerebbe andare a vedere cosa combinano! <3
Bellissima fic,davvero! ^^
Ele

Eccomi!^^_^
Appena posso leggo ancora qualcosa di tuo, e corro a lasciarti un pensiero!^^
Quanto è dolce Rufy in questo capitolo!^///^ Mi ha così intenerita che me li vedevo proprio mentre si scambiavano quel bacio!.
Se fossi stata lì con loro li avrei mangiati entrambi di baci a mia volta!XD Ah ah ah!
Un capitolo davvero colmo di tenerezza e sentimento! Bravissima!
Tornerò presto a trovari!^_^ E non preoccuparti per le mie storie! Sono già felice se riesci a leggerle! ^__^

13/06/12, ore 10:57

T__T E' bellissimo! Mi sono emozionata tanto e commossa altrettanto nel leggere questo primo capitolo del compleanno di Ace!!!! I due fratellini sono qualcosa di magico insieme!^__^ Li adoro!!! Continuerò a leggere questa ff con molta attenzione, mi pace da matti! BRAVISSIMA!!! ^^

30/05/12, ore 14:19

Ebbene fino ad ora questo è senza dubbio il mio capitolo preferito!
Mi piace il modo in cui tratti Rufy: anche con poche frase sei riuscita a renderlo molto bene, come quando verso l'inizio lo descrivi mentre si strofina la guancia con aria riflessiva: è proprio da lui, sembra quasi di vederlo :)
Mi convince un pochino meno Ace: non ce lo vedo tanto ad arrossire, e anche nelle prime battutte mi sembra un po' rimbambito.. ma è difficile dire esattamente cosa sia perfettamente da lui e cosa no, magari è solo una mia impressione :)
Mi è piaciuto soprattutto il finale, lasciato un po' in sospeso ed allusivo proprio come piace a me ^^
L'unica cosa, attenta che c'è qualche errorino di grammatica in questo e negli altri capitoli, soprattutto con i verbi..
A prestoooo ^^

11/05/12, ore 17:44

Ahhhhhhhhhhhhhh, ma che dolci!!! Visto che la storia mi è piaciuta davvero tanto ti perdono per la coppia Zoro x Nami, insomma, sono troppo teneri!
Questa volta non potranno farmi compagnia, sono, diciamo, impegnati, quindi vado a sedermi sulla polena, a vedere i fuochi d'artificio!
Rufy: Prova a salire sulla polena e sei spacciata!
Ecco dicevo, volevo salire sulla polena a vedere i fuochi d'artificio.
Bella anche l'idea di mettere Ace a capo dei pirati di Barbabianca, anche se mi dispiace che comunque sia morto il vecchio imperatore.
Lo sai, per un attimo ho creduto che questo fosse l'ultimo chappy, ma ho visto che è ancora in corso, quindi mi aspetto un altro compleanno!
Bene, ciao ciao!!
P.S. stai vedendo gli ep. in ita. Ma la censura sulle mutandine se la potevano risparmiare!
La cosa buona è che è tornato il doppiatore di Ace della saga di Alabasta: infatti in italiano il doppiatore è cambiato tre volte e quella della saga di Alabasta (ovvero il 1) è tra tutti il migliore!

10/05/12, ore 18:03

Cola!!*-*
Wow, che sorpresona in questo capitolo: hai inserito davvero un sacco di coppie e le hai descritte ed interpretate davvero benissimo, complimenti!
Più si è in tanti a festeggiare l'anno nuovo e più ci si diverte ma i più uniti restano sempre loro, il tuo cavallo di battaglia: Ace e Rufy. Qui sono stati proprio teneri, per non parlare del pezzo in cui sono andati all'acquario, che l'ho apprezzato davvero molto.
Un'altro particolare rilevante che ho notato è che i fuochi d'artificio sono sempre presenti, fin dal primo capitolo, ed è bello che tu continui a ripeterlo perchè così metti in risalto l'unione dei due fratelli e soprattutto il sentimento che il lega in questo giorno speciale.
Poi quando il più piccolo fa gli auguri al nee-san è sempre un momento bellissimo, molto di più del Capodanno e tutto il resto :)
Bravissima, aspetto un tuo aggiornamento, kiss.
robinchan07

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]