Now you are like water
di flower_moon

01/05/12, ore 23:13

La storia mi incuriosisce un sacco! Se fai spuntare fuori che diventa una sirena strafiga enorme potrei anche volerti un sacco di bene hahaha. No, comunque davvero, hai iniziato bene, sono curiosa. Va dritta dritta nelle seguite! Un bacio

01/05/12, ore 22:18

intrigante! Sinceramente, ma non so come potrebbe essere possibile, irrazionalmente spero che la protagonista si innamori del mio piccolo Loki XD...scusate ma se vedo capelli neri lunghi e occhi blu....l'ormone schizza via XD...bella cmq mi piace! Continuala presto!

01/05/12, ore 19:47

Bene! Eccomi qua, come promesso! Mi piace, è una storia poco convenzionale, hai aggiunto un nuovo personaggio che rende il tutto più interessante! Seguirò la tua storia, ne sono certa, per diversi motivi, uno su tutti scoprire che tipo di mostro è Helien! mi interessa fortemente, non so il perchè ... Poi sono proprio curiosa di vedere come ne uscirai, una long è un bell'impegno, non è facile seguire sempre il filo, è una bella sfida! Ma sento che ne uscirai vincitrice! (: Alla prossima!
Cecchino_2028

01/05/12, ore 19:35

Stupendooo !
SOno proprio curiosa che tipo di mostro è Helien ! Non dirmi che gli spuntano le branchie XD ahahah
Mi piace un sacco la storia ti prego continuala perchè io continuerò a seguirla ;)

01/05/12, ore 19:27

L'idea è molto carina e mi piace! son curiosa di vedere cosa farà la Hill a stoccarda sai??? un bacione e non scoraggiarti^-^ sono curiosisisma di leggere il resto della storia!