Can you hear my heartbeat?
di Dereksgirl

22/07/12, ore 22:05

Ciaooooo
Mi manchi tanto :-)
La storia è stupenda e spero che la continuerai presto, se vuoi leggi la mia ff immagina...
Chissà cosa staranno facendo harry e federica. !?
Baci illistyles

06/06/12, ore 17:47

Allora hai superato la tua fase di blocco e.e
Ma prava la MIA pampina :'D
Bè...che dire, questo capitolo è davvero molto bello e inoltre Frà si va a infrattare con Harry.. e.e Cosa si può volere di più?

Oshawott <3

06/06/12, ore 14:46

Ohoho, Harry e Francesca che spariscono,colpo di scena!
Beh, come al solito: scrivi bene e la storia mi piace tanto u.u
Infatti, son curiosa di sapere che cosa scriverai nel prossimo capitolo:)

Anne.

17/05/12, ore 14:35

Brutta Polpettina *-*
LaLaLa. Finalmente ho capito come funziona EFP (D:) e sono qui a recensire questo schifo di FF. u.u

Scherzo, è davvero bella.Mi ha fatta emozionare. :'3

Voglio il seguito *^* Sbrigati a scriverlo (≧▽≦)

(Recensione modificata il 17/05/2012 - 02:36 pm)

16/05/12, ore 18:29

Ouh, il punto di vista di Niall è davvero bellissimo e la prima parte,dove Maddy racconta ciò che ha passato, è davvero emonzionante e sembra molto realistica.
La storia mi piace sempre di più,complimenti!

Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!:)

Anne.

09/05/12, ore 17:55

Critica assolutamente positiva!
Mi sono divertita molto a leggere questa fan-fiction! I personaggi hanno sentimenti e personalità!
E' scritta bene e devo dire che sei brava:)
Scrivi altri capitoli,sono curiosa di sapere altro su Valerie, Frà e Fè!

Anne!

02/05/12, ore 17:56

Ciao cara!
Finalmente ho il tempo di recensirti :)
Certo, è ancora presto per dare un giudizio, ma stando all'inizio mi piace il tuo stile di scrittura, ancora un po' acerbo ma pur sempre piacevole e scorrevole.
Hai un buon ritmo narrativo, ma questa scrittura tutta attaccata non lo evidenzia bene, quindi ti consiglio di usare un carattere di scrittura più grande e di andare a capo ogni tanto in modo da conferire alla tua storia dei 'battiti di cuore'.
Comunque sia, nel complesso la vicenda mi affascina, anche se non sono una grande fan dei One Direction e questo, lo devo ammettere, mi farà essere un po' di parte nello svolgimento della narrazione.

Alla prossima tesoro!
- HF.