Nove giorni di fumo
di Nezu

09/12/12, ore 15:28

trovo questa ff straordinaria!! è incredibile come tu abbia reso perfettamente il carattere di uno dei personaggi più complessi e di cui io sono una fan sfegatata!! grazie!!

13/05/12, ore 13:54

Questa è una delle più belle SteinxMedusa che abbia mai letto! Dico davvero, complimenti** Anch'io avrei tanto voluto scrivere su questa coppia, che è la mia preferita..Tu l'hai fatto benissimo! wow..sembra che il vero Stein abbia scritto quelle pagine di diario..Hai reso proprio l'idea della sua pazzia e del suo Desiderio/Odio per Medusa..io li amo per questo..non sai mai se stiano per baciarsi/divorarsi/uccidersi^^ Meno male che c'è qualcuno che scrive su di loro..perché come avrai notato non ce ne sono molte u.u
Spero di leggere altre tue storie** Se vuoi un consiglio..leggiti il manga, dove ci sono chiari riferimenti alla loro coppia**
Ora vado..ciao ciao
un bacio simmetrico e velenoso,
Ari

12/05/12, ore 18:07

Mi presento: sono Willow Gorgon, ma puoi chiamarmi semplicemente Willow o Will ^^
Dopo questa breve presentazione, posso procedere con la recensione. Prima di tutto mi chiedo come mai nessuno abbia ancora recensito, perchè questa one-shot è puramente fantastica! L'ho adorata dal "giorno 1" fino alla fine. Sarà perchè trovo Stein e Medusa perfetti assieme, sarà perchè è scritta così dannatamente bene e riesce a trasmettere le emozioni giuste, ma è certo che questo storia vola direttamente fra le "preferite".
Ancora complimenti!
Baci <3