Vendetta, tremenda vendetta!
di Emmius99

02/02/13, ore 15:29

Weilà! ^^ PERCHE'?? perchè dark deve essere così... così! Non può rapire (Di nuovo) Jude, aggiungendo celia alla lista! giuro che lo ammazzo, in un modo o nell'altro... (E dire che nell'anime, quando ha confessato tutto, mi è sembrato tenero... O.O Mi stupisco di me stessa...) Però il capitolo è davvero bello! C'è solo qualche erroruccio grammaticale (soprattutto i tempi verbali), ma per il resto va davvero benissimo! ^^ Io ora vado, ciaooo!!

02/02/13, ore 14:01

Ciao Emmy-chan! Dunque dunque dunque..... Con questa recensione ti recensirò il chappy numero 8 e questo! Veramente carini, tutti e due, complimenti!!! =D
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel decimo capitolo! Ed io sarò lì a recensire contro Dark ed insieme a Jude, Caleb, Devid e la povera Celia che non capisce un cavolo di quello che è successo al fratello ma ha un cuore grande quanto l'ocenano! Ma che sto dicendo? Sto sclerando? Eh si, temo proprio che sia così ma sopravviveremo! Ci vediamo come promesso al prossimo chappy!
Un bacio
Juddy-chan ♥♥♥♥

02/02/13, ore 13:57

Aspetta...Dark ha rapito Celia e Jude!!!
Adesso giuro che prendo il mio fucile e lo faccio secco!!!GIURO!
Beh, almeno David e Caleb sono tornati tra noi, quindi sono felice!^_^
Al prossimo capitolo!;)
Ciao ciao!

02/02/13, ore 12:02

Lo sapevo che Jude si liberava facilmente di Dark!!!
Ora mancano solamente David e Caleb, poi si può dare un bel calcio nel sedere a Dark!
Qualche errore c'è, ma sono di distrazione, quindi non sono gravi!;)
Comunque spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Lo recensirò di sicuro!;)
Ciao ciao!

28/01/13, ore 21:14

Ciao Emmy-chan! (posso chiamarti così vero???♥) *fa un bel respiro e si calma* ... Ok..... *non riesce a trovare le parole*.... Te mi vuoi morta? *guarda emmius che fa si con la testa* perchè se è questo il tuo obbiettivo ti dico subito che ci stai riuscendo alla perfezione! ♥♥♥ O_o Il mio Kidou rapito da quell'invertebrato di Mister D????!!! *prende un bazuca e va alla ricerca di Mister D*... La storia è scritta bene e senza errori (così mi sembra)... L'unica perplessità che mi sento in dovere di esprimere è sulla lunghezza dei capitoli; non mi fraintendere, però secondo me sono corti, specialmemente quelli iniziali! Te lo dico perchè all'inizio della mia prima fic anche io ero come te, ma grazie alle stupende persone che ci sono in questa fandom ho superato questo problema!!! ♥♥♥♥
Aspetto con ansissima il prossimo capitolo *torna con le pive nel sacco perchè non ha trovato Mister D*
A presto
Juddina4ever ♥♥♥
PS: la mia recensione è positiva ma se ci fosse una valutazione superiore sarebbe quella!!! ♥♥♥

28/01/13, ore 17:30

Ciao Emmius! Nooooo! Non ci posso credere! Si è fatto vedere! Spero solo che riusciranno presto a far tornare Jude, David e Caleb alla normalità! Non posso voglio vederli così!! :'O Stupido Dark, sarai morto prima di quanto pensi, se continuerai così! *Sniff* no... Tornate in voi, vi prego!! Ok, a parte questo... non ho trovato errori di ogni tipo e il capitolo è davvero pieno di suspance! WOW! ** Non vedo l'ora di leggere il seguito!! A presto! Ciaooo!!

27/01/13, ore 21:57

Oddio, che ansia che ho!!
Ci scommetto il mio amato block notes che tra i giocatori ci sono Jude, Caleb e David.
Jude, tesoro mio, cosa ti avranno fatto?
In che stato ti troverò nel prossimo capitolo?
Caleb e David: e noi?
Me: si, si, anche voi, anche voi.
No, davvero. Cosa ha fatto Dark ai miei adorati giocatori della Royal?
Ho quasi paura di saperlo. (scherzo, non è vero. Muoio dalla voglia di saperlo!)
Me: Ray.. Dark.. *esala con voce tombale*
*Il diretto interessato sbianca*
Me: se tu hai fatto qualcosa di male, se hai torto loro anche solo un capello, giuro su quanto ho di più caro che te la farò pagare!
* i ragazzi della Royal la guardano, commossi*
Jude: Ma quanto ci ama?
Me: tanto, amori miei, tanto.

A quando il prossimo capitolo?
Sono piena di aspettative :)

27/01/13, ore 20:52

Tu mi vuoi morta.
Ma morta e sepolta.
Perchè mi tieni così sulle spine!!?!??!
Che è successo la mio Kidou-kuuuuun!! çOç
Fudou e Sakuma: EHM! EMH!
Sì, sì, e anche voi due... >o< Non mi distraete, adesso; non vedete che mi sto deprimendo per l'orribile sorte di Yuu-chan?!? çOç
Fudou e Sakuma: *sospirano*
Kageyama è davvero perfido... Comunque, presumo che i ragazzi che ha "rapito", facciano parte del Team D, quindi vedremo delle belle reazioni! *u*
L'idea me gusta assai! ... Solo che... KIDOU-KUUUUUUUUUNNN!! *scoppia a piangere*
Fudou e Sakuma: *trascinano via Sissy ancora in lacrime*
Ciaoooooooooo! ^^
Fudou: E meno male che eri in lacrime! >o<

XD Sissy, Fudou e Sakuma

27/01/13, ore 20:37

Tan tan taaaaaaaaaaaaan!!!
Chi saranno i nemici?!?!?
Che suspence O_O!

27/01/13, ore 19:59

Ciao! ^^/
Allora, aggiorniamo alla velocità del lampo?? *o*
Meglio così, meglio così... DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE CHE COSA E' SUCCESSO AL MIO KIDOU-KUN!!
*Fudou e Sakuma la guardano male* E ovviamente anche a Jirou e Akio...! ^^"
Cioè... una suspance pazzesca!! >o<
In fondo però... sono belle queste parentesi "amorose" e sentimentali fra Haru-chan e Fubuki... çOç
Non mi distrarranno mai dal pensiero fisso e insostituibile di Yuuto e della sua orribile sorte, ma... sono terribilmente kawaii insieme! ;D
La scena degli occhialini me l'aspettavo: infondo l'avevi già detto che erano caduti a Kidou quando è stato caricato sul camioncino.
Ecco, era piuttosto previdente: nonostante questo, mi sono emozionata quando sono stati consegnati alla sorella...
Cioè, piccina, piange sempre! çOç E' molto preoccupata per il fratello, e ha ragione a farlo. U.U
Solo che, detta come Endou, sembra che Kidou sia morto! >u<
E... non è morto, giusto!??!??! çUç
La lettera per i giocatori dell'Inazuma sarà da Mister K ma... Iiiiiiiiiiiiiiihhhhh!! Ho tantissima paura per Kidou-chan!!
Fudou e Sakuma: Ci siamo anche noi!!! Quante volte te lo dobbiamo ripetere!?
Sì, sì, lo so. U.U Solo che il mio primo pensiero è per Yuu-chan! *u*
*Fudou e Sakuma sospirano, rassegnati*
^^" Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione,
Sissy-chan <3 <3

27/01/13, ore 19:49

Ciao Emmius99!! Wow, la suspance mi è rimasta!! Voglio sapere cosa succederà a Jude, David e Caleb!! Non posso sapere che Dark li tratta male!! Però tutto quello che fa Shawn per consolare Celia... *.* Che Dolceeeee!!! ** Troppo teneriiii!! ** Beh, ora io devo andare, ma continuerò a seguire questa storia! Sicurissimo!! Ciaoo!!

27/01/13, ore 17:27

Salve ^^
*saluta, sventolando una mano*
Povera Celia, è davvero molto preoccupata.
Ma come biasimarla? Suo fratello è nelle mani di Dark, quel pazzo criminale!
Ma perchè hanno aspettato tanto a cercare Jude, Caleb e David? Chissà cosa ha fatto loro quel disgraziato!
Shawn è dolcissimo con Celia: la abbraccia, la consola.
Si baciano pure, quei due. ^^
*love is in the air..*
Adesso sono super curiosa: cosa dice la lettera? Ho un po' paura di saperlo.
Ma del resto.. devo sapere cosa è successo ai ragazzi della Royal!
Al prossimo capitolo.
Rae

27/01/13, ore 16:47

Owwwww! Che teneri!
Ed io sono una che non ama molto le cose romantiche! Quindi secondo me lo hai scritto molto bene!
Che conterrà la lettera?
Oddio, che suspence!

Giadachan

P.S.:Parlando di romantico oggi mi sono guardata le scene tra Yuri e Hippo di Mermaid Melody (Il cartone e la trama non sono ne male ne bene, ma l'amore di quei due è così...TENERO <3

26/01/13, ore 18:55

Ok, questa ff mi ha tremendamente incuriosito.
In primis perchè c'è Jude (e Caleb. E David. Ragazzi, siete bellissimi, ma il mio preferito resterà sempre Jude v.v)
E poi perchè tutto questo mistero mi fa ballare la samba dalla gioia.
Cavolo, è interessantissimo!
No, davvero, e adesso che succederà al mio Jude?!? Che gli farà quel siero dal nome bizzarro?
Caleb & David: ehi! e noi?!
Me: si, certo, che succederà anche a loro? Era sottinteso! Non potrei mai dimenticarmi di voi due! (anche perchè David è il preferito di mia sorella, se gli succede qualcosa lei mi scortica viva.)
*abbraccia fortissimo i due ragazzi*
Caleb: aiuto!!
David: soffoco!
Ops, scusate ^^'
Ma tornando a noi...
Se Dark osa far loro del male, giuro che io lo scuoio vivo!!
*cerca di inseguire Dark armata di mazza chiodata, mentre David e Caleb la trattengono*
Me: Lasciatemi!! Lasciatemi, lo devo triturare!!
Dark: bene, mentre Raven è occupata, prenderò io il controllo della recensione. Muahahaha.
*la mazza chiodata si schianta a pochi centimetri da Ray Dark, facendolo impallidire.*
Me: Accidenti! L'ho mancato.

Beh, stendiamo un velo pietoso su questo siparietto prima di giocarmi la reputazione.
Dulcis in fundo (ecco, adesso mi è venuta fame T.T) la scena finale, con Shawn che consola Celia (ragazza mia, che fortuna che hai ad avere un fratello così fantastico.. v.v) è stata molto dolce.
Davvero fantastico, complimenti ^^

26/01/13, ore 17:34

Kidou-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!! >o<
Tu non puoi farmi queste cose, NOOOOOOOOO!!! U.U
Per qualche contorto motivo tu mi odi. Tu mi odi e vuoi uccidermi. [cit.]
Perchè hai scritto questa cosaaaa!??!?!?! *si dispera*
Cioè... Io... Kidou...
KyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH!!! D:
Cioè... cioè... Tu non puoi pretendere una recensione normale, proprio no.
Perchè io, in questa condizione, non ne sono in grado. >u<
Ovviamente, prima Sakuma: così se muore non interessa a nessuno. XD
No, scherzo. Saku-chan è molto importante per Kidou e quindi va bene. *o*
Fudou sinceramente ce lo vedo di più... Ma Kidou-chan!!! >O<
Perchè Kageyama è così perfido?!!?! Ci sono centomila modi per far tornare Yuu-kun con sè, deve drogarlo!?!??! >o<
Che ingiustizia... Poi si fa male. U.U
E non è cosa carina.
E Sissy si potrebbe arrabbiare sul serio.
Giuro che se succede qualcosa a quei tre ragazzi (ma soprattutto a Kidou *u*) Kageyama se la dovrà vedere con me.
E quando si tratta di Kidou potrei diventare pericolosa. MOLTO pericolosa. *^*
*piange disperata*
Adesso vado -sigh- ho da studiare geografia. (in questa condizione non riuscirò a ripetere una sola parola, ma pace. U.U)
*se ne và, insultando in varie lingue Kageyama*
Sissy-chan <3