Unexpected
di InstantDayDream

09/06/14, ore 19:51

Davvero interessante,la storia mi ha intrigato da subito... Quando esce il prossimo capitolo??:) Sono molto curiosa:) Mitte2000

19/11/13, ore 14:15

Mi incurioscisce veramente tanto! Lui sembra molto affascinante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3

24/05/13, ore 23:24

Storia interessante.......scritta gradevolmente molto bene (sono una feticista di scritti grammaticalmente corretti, dal linguaggio forbito e dalle descrizioni ricche e colorite), e la storia mi intriga. Mi piace!:D veramente! Commento di rado le storie mal scritte, e quelle che non mi piacciono non le leggo nemmeno (é un atteggiamento da stronza!XD ne sono consapevole), sicché puoi star tranquilla che quello che dico lo penso sulserio. Sicuramente continuerò a seguirla con passione!^-^ non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo. sono impaziente!!*w*

21/06/12, ore 15:48

Davvero brava!
Questa storia è originale e soprattutto intrigante. Ti viene da chiederti cosa mai succederà durante questa settimana di "recupero" e spero per Julian che non abbia nessuna cotta per Chastiy perchè contro Robert sarebbe una sconfitta fin dalla partenza.
Devo farti i complimenti anche perchè sei riuscita a mantenere il carattere che tutti adoriamo di Robert nonostante tu l'abbia tolto dal suo habitat naturale. Anche come professore non è niente male!
Inutile dire, che oltre a tutto il resto, sei anche molto brava a scrivere.
Devi continuare!
Ti faccio ancora i complimenti.
Spero ci sia un continuo...

20/06/12, ore 13:48

ma che bella idea!!
cioè... lei... lui.... lei...lui..... ok scusa, ora cercherò di formulare una frase di senso compiuto (magari anche più di una...), DUNQUE:
1. apprezzo la scelta della location, in effetti è moooolto stile Harry Potter, però ci azzecca.. e poi... un "capocasa" come Rob non è mica roba da tutti i giorni!!
2. approvo anche la scelta di questo "nuovo-ma-vecchio" Rob, nel senso che il carattere è sempre quello (almeno, quello che noi fan gli attribuiamo), ma è un prof di teatro e non l'attore famoso che tutti conoscono..  mi ispira troppo!!
3. ti prego continua perchè mi intriga un sacco! (questa cosa del recupero di una settimana solo Lui&Lei è fantastica... ^^)
quindi brava, sbizzarisciti e prosegui!!!! :) :)

12/06/12, ore 21:14

Bella storia, sia per l'originalità sia per il modo in cui è scritta! Davvero complimenti :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 01:28 pm)

17/05/12, ore 00:15

che figa sta storia.. Mi piace come idea.. :) aspetto il prossimo capitolo!!!! Rdj sei un figo, lo sappiamo.. U.u