Rito propiziatorio
di Rota

28/02/14, ore 18:43

Ciao Rota!
Ho scoperto questa coppia da pochissimo e queste sono le prime fan fiction che leggo, ma devo dire che sono già entrati tra le mie coppie preferite!
Poi se leggo storie deliziose come la tua, di sicuro mi viene ancor più voglia di leggere di questi due! Come detto, è davvero deliziosa, brava!
Midorima e la sua fissazione per l'oroscopo hanno qualcosa di patologico! XD! Ma a noi piace anche per questo!
Continua così! :)
Un saluto!

13/08/13, ore 22:32

Buah, buah, buahahahahahahhhahhaaahahahah. Più deliziosi e delicati e divertenti di così si muore.
"Una volta che Shin-chan ti catalogava come cosa stupida semovente, ne dovevi subire tutte le conseguenze" mi ha fatta morire. Troppo, troppo vero. <3 (Takao è modesto, lui non è semimovente, e Midorima lo /sa/ molto /bene/ quanto si sa muovere bene, il caro Kazunari!).

23/05/12, ore 23:29

Davvero coccola questa flashfict!!! (Mi è sembrata più missing moments a dir la verità). All'inizio ho faticato ad inquadrare chi fosse il protagonista, seguo solo l'anime. Oltretutto io sono un caso patologico con le associazioni nomi-volti. Pensa che alle superiori ci ho messo 15giorni a ricordarmi il nome della mia compagna di banco. (Mentre lei lo aveva imparato il primo giorno) E per non farmi cogliere in falla evitavo di doverla chiamare per nome.   Che imbarazzo!
Tornando alla storia, invece, hai reso il tizio dai capelli color alga marina e dalla bizzarra mania dell'oroscopo e dei peluches, che francamente associata poi al carattere misterioso e di superiorità che emana, è nell'insieme abbastanza inquientante.  Quanto ho potuto leggere è assolutamente brillante e terribilmente IC. Ma dico io, porello il tipo che deve traghettarlo di continuo con quell'assurdo carretto....che scena, sarebbe da vedere dal vivo!!! Mi è piaciuta molto la parte romantica alla fine, ma la frase che più mi è piacita è stata quando Mirori-kun schiaccia il pupazzo di continuo mentre l'amico deve sopportare quel fastidiosissimo rumore per tutto il tempo. E' davvero una santa persona. Ancora una volta brava! ....Oh, ma scrivi troppo bene! Voglio leggere qualcosa di brutto solo per poterti dire  che "non mi è piaciuto!", almeno avrei la convinzione di parlare con una normale fan e non con una scrittrice in erba. Scherzo, apprezzo davvero il tuo stile.

17/05/12, ore 20:19

Devo dire che dei 6 della generazione dei Miracoli Midorima è quello che non sopporto..xD però sei riuscita a farmelo piacere ;) scritto molto bene, la lettura rimane facile e scorrevole ù.ù ottimo lavoro!:D