Tutto il contrario
di LilyScam

09/09/12, ore 20:26

Adoro la frase finale, è perfetta.
All'inizio pare tutto il solito cliché, ma la descrizione del loro incontro da bambini rende tutto più speciale.
Adoro Teddy e mi piace moltissimo questa fic, brava!

26/05/12, ore 15:09

Non ho nulla da dire, se non: complimenti. La tua Drabble mi è piaciuta davvero tantissimo, forse perché, con il tuo stile semplice e le tue descrizioni, mi hai fatto sciogliere, forse perché amo il genere Fluff e amo questo pairing. Sei stata davvero brava, Lily, spero di rivederti in un prossimo contest! :)
Kisses,

Francesca ♥

02/05/12, ore 13:07

Ciao :)
La tua drabble è carina, molto semplice a dir la verità, ma mi piace.
Teddy e Victoire sono molto dolci, anche da piccoli ^__^
Teddy soprattutto mi ha fatto una tenerezza incredibile ^^ Quanto lo adoro!
Spero che scriverai qualcos'altro :)
A presto,
flors99

02/05/12, ore 08:59

Ciao =)
Anch'io partecipo al contest di five carrots e ho letto questa storia con vero piacere mentre navigavo nella pagina di HP: è veramente carina e dolce, però, c'è qualcosa che non mi convince fino in fondo.
Non so dirti cosa sia, probabilmente le descrizioni troppo "semplici", nel senso che anche una drabble può avere delle descrizioni un po' più coinvolgenti, perché è proprio questo che per me è mancato. Senz'altro usare poche e semplici parole è un bene, ma qui ne ho lette veramente troppo poche.
E poi mi è sembrato che volessi prendere una certa distanza da quello che si raccontava, come se tu narratore non volessi entrare a pieno nella storia.
...non so se sono riuscita a spiegarmi, scusami u.u

L'idea di descrivere il primo incontro di Victoire e Teddy è veramente interessante, è raro leggere di loro due bambini... domanda: quanti anni avevano? Perché mi è venuto qualche dubbio sull'accenno ai denti di lei. Io mi sono sempre immaginata che Victoire avesse meno di un anno quando Teddy si era "presentato" e perché lei se ne ricordasse, seppure a grandi linee.
Ma questa è una mia congettura =)

Se posso farti un piccolo appunto, una correzione, nella frase Ted si era coperto impaurito i suoi il "suoi" andrebbe sostituito con un "propri", perché è l'aggettivo più corretto, visto che il soggetto è Teddy e poi elimineresti la ripetizione, visto che avevi già detto "suoi" per i denti di Victoire.
Perdonami la puntigliosità e l'incertezza per certi dettagli, spero tu non te la prenda, ma mi sembrava giusto farti sapere cosa ne penso veramente. La tua storia comunque mi è piaciuta, mi dispiace solo che mi sembri leggermente asettica, se così si può dire =D

Eru.