Damn Ronnie,you're perfect.
di xalternative

17/06/12, ore 04:54

Tadààà sono a scassarti i coglioni pure qui :'D ahahah
E' stupenda questa OS e secondo me dovresti continuarla un giorno :)
Davvero, mi piace un botto come inizio C:
Vabbò ora scappo seriamente che sono le 4:54 e fra poco si alza mio padre e mi uccide D: ahahah
CIAOOOO <3

15/06/12, ore 15:48

WOW!! C'è... Wow!! adoro come scrivi, amo ciò che vuoi trasmettere! Sei splendida :D complimenti! <3
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 03:53 pm)

07/06/12, ore 19:24

Oddio, mi vuoi far morire?
Questa la os più bella che abbia mai letto, veramente!
Sinceramente non penso di essere bella, anzi non lo
sono e basta, ma tu sei stata in grado di farmi sentire
apprezzata. Lo so che questo te lo avranno scritto di
sicuro tutte quelle che avranno recensito, ma ci tenevo
a dirtelo.
Grazie.
Spero di trovare un ragazzo meraviglioso come Harry
che mi ripeta giorno e notte che lui ama le mie imperfezioni,
perchè alla fine sono quelle che ci rendono "Belli".
You are beautiful too.
Un bacio:)
Veronica.

07/06/12, ore 14:14

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto,... Ma sai una cosa? Mi hai fatto sentire bella per un momento. Hai detto delle cose bellissime, che ogni donna vorrebbe sentirsi dire da un ragazzo. Un po' ciò che sento quando quei cinque meravigliosi ragazzi cantano... È come se mi sentissi dire "sei bellissima così come sei, non preoccuparti se lui non si accorge di te, ci siamo noi e fidati che sei perfetta". Per non parlare delle tue parole finali, che sono stupende. Grazie davvero :') Beh comunque la vendetta finale di Ronnie e la dichiarazione di Harry sono a dir poco fantastiche... E chissà, mi piacerebbe sapere un possibile continuo v.v si insomma una vera e propria FF sulla coppia Ronnie ed Harry che si é formata... Beh concludo il tutto dicendo che sei fantastica, continua a scrivere in questo modo farai scintille... Beh a presto, baci xx

30/05/12, ore 23:15

E' bellissima c: Veramente. Mi piace molto questa OS. scrivine un'altra al più presto ^_^

12/05/12, ore 22:16

lo sai che grazie a questa storiella sei tra le mie autrici preferite? so che non te ne frega una ceppa di minchia ma vabbuòò
insomma che dolce che è Harry avercelo uno così!
ma ci sarà un continuo? perchè secondo me potresti elaborarci tutta una storia dietro :)
ok, mi dileguo byebye

12/05/12, ore 19:35

^-^ mi piaceeeee siii.. tu continui vero?? *sguardoassassino* bene dopo aver detto cazzate me ne posso anche andare u.u continua bella

12/05/12, ore 11:39

djksnsldkn ** ma questa one-shot è a dir poco stupenda.. e è anche tanto realistica  perchè ci sono tante ragazze che si sentono come la protagonista al mondo..

09/05/12, ore 14:54

Ciao :)
Ti volevo solo informare che da perfetta idiota come sono ti avevo scritto una recensione lunghissima ma poi sono uscita dalla pagina. un applauso alla regina delle rincoglionite.
Comunque sia cercherò di ricreare la recensione.
Allora,dopo averti lasciato quell'insulso messaggio su quanto ho adorato la tua presentazione eccomi qui a recensire la tua One-Shot.
Premetto che mi è piaciuta davvero molto!
Ronnie,le hai dato il tuo stesso nome?Che ragazza fantastica! Ok, devo amettere che io e lei abbiamo tantissime cose in comune: stesso dilatatore, stesso felpone xxl... animo hip hop insomma :) Si piacciono anche a me l'hip-hop e il rap; mi riconosco molto in lei!
Non so perchè te lo sto raccontando dato che non te ne può fregar di meno, ma tu alla fine hai scritto che ti ci sei ritrovata molto in lei, e volevo dirti che anche per me è stato lo stesso.
Poi che dire, bè Harry è un migliore amico perfetto...è così xnhfkafxmlmgojcsj e dolce!
Zayn invece.NO COMMENT.
E' un fottuto bastardo.
Si bastardo, zoccolo, troio e sbruffone.
Riassumendo potrebbe benissimo essere paragonato a una sgaldrina in calore.(?)
Gli sta bene per come è andata alla fine (GRANDE CONCLUSIONE LOL)
E la cosa più brutta è che purtroppo ne esistono a palate di ragazzi puttanieri come lui >.<
Chissà se è davvero così puttaniere nella realtà, me lo sono sempre chiesta...
Comunque sia, in questa OS lo è.
Il titolo è fantastico non sarei riuscita a trovare delle parole migliori per riassumere tutta questa OS.
bene adesso ti dico le mie frasi preferite che a mio parere sono xgfafhksdghklsdjg:
1-Dio santo,sembro una di quelle cretinette di quegli squallidi film per adolescenti complessate e con gli ormoni a mille.
Dio quanto è vero! Li odio quei film stile mondo di patty e company -.-
Sono insulsi, e del tutto irreali! Non è che noi ragazze andiamo in iperventilazioni ogni volta che vediamo il nostro lui e sentiamo di sottofondo una musichetta romantica mentre nella nostra testa si formano scene di matrimoni e blablabla.
2-Come ho potuto anche solo crederci? Non sono il suo tipo.Non lo sono mai stato.Gli ha fatto solo comodo il piccolo mondo che ho in mezzo alle gambe,quando non ne ha trovato un altro disponibile.
Da qui si capisce quanto stronzo è Zayn!
Tutti i maschi la pensano così, perchè tutti i maschi sono bastardi e pensano solo al sesso.
Si mi sto sfogando. E poi si chiedono perchè tante femmine diventano lesbiche, ma secondo voi? Forse perchè siete dei luridi bastardi mentre le femmine no.
3-Gli attacco la cornetta in faccia e salto addosso ad Harry unendo le mie mani dietro al suo collo.Stanotte non voglio dormire.
AHAHAHAHAHAHAHAH cristo, frase perfetta per finire :')
Ok, credo di averti lasciato una recensione da dementi ma va bene così.
Mi ha fatto stranezza scriverti le stesse cose per due volte LOL, mi sono sentita una ritardata!
Ok, ti saluto.
Aryanxx
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 02:57 pm)

05/05/12, ore 17:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH MI STO' CONTENENDO PER NON SCLERARE. :O
E' STUPENDA, CREDIMI, SEI BRAVISSIMA MADO'! *-*
PASSA ANCHE DA ME, MI FAREBBE PIACERE. :3

02/05/12, ore 16:03

Volevo fare una recensione figa ma mi stai dando fretta quindi arrangiati di quello che esce.
Ma dato che ci tengo,diciamo, al contenuto di questa OS cercherò di fare il mio meglio.
Prima di tutto non permetterti mai più di dire che vuoi cancellarla perchè se lo fai mi incazzo di brutto.
Non voglio parlare proprio apertamente perchè questa recensione la potranno leggere tutti,quindi sforzati di leggere tra le righe.
Non c'è bisogno che ti dica quanto adori le parole di Harry. #chissàperchèLOOL
Escludendo il 'primo perchè' stimi tanto Harry in quel momento, quelle sono parole perfette.
IO LA PENSO ESATTAMENTE ALLO STESSO MODO.lo sai.
Dopo il viaggio di ritorno leggere questa OS è stato decisamente il modo migliore per essere 'accolta' a casa.
Cioè..dopo il discorso che abbiamo avuto tramite messaggi la parte dell'angolo autrice non poteva colpirmi più di così.
La sentivo talmente diretta e ti giuro che mi si è chiusa la bocca dello stomaco mentre la leggevo e dato che l'ho sentita tanto fai conto che ora sia io a rivolgerla a te.
'…SEI PERFETTA.Sì,sei bellissima,così come sei.Sei bella con quei chili che tu ritieni di troppo,ma che sono più che giusti per la tua età.Sei bella con quel viso,che ti appare tanto orribile.Conosco persone che pagherebbero per essere così magnifica come te.'
YOU DON'T KNOW YOU'RE BEAUTIFUL.
'Non potresti essere meglio di come sei.E chi ti fa pensare il contrario,fattelo dire(per l’ennesima volta),è solo un gran coglione.'
#GOHARRYGO
-oltretutto mi sentivo molto likeaboss quando l'ho letto.lln
Speri che il messaggio sia arrivato a noi, e a te? IO spero davvero di sì. Anche perchè per scriverci una oneshot significa che ti è arrivato.
Voglio dire.. 'non crederci solo per un attimo,per qualche minuto o per un’oretta.Credici per sempre in quello che ti sto dicendo,perché non avrei motivo di mentire.'
ho i miei buoni motivi per copiare semplicemente le frasi Harry.cwc
Comunque,Frà sei magnifica.
Come se non bastasse scrivi 'na bellezza.fahsjkdfhnsmab
'-Che stai facendo?-mi chiede,interrompendo il silenzio.
-Niente di che.Sto limonando con il tuo migliore amico.-
-Cosa?-urla,dall’altro lato del telefono.
Gli attacco la cornetta in faccia e salto addosso ad Harry unendo le mie mani dietro al suo collo.Stanotte non voglio dormire.'
CHE RAZZA DI GENIALATA.HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
Sei un genio.Sei un cazzo di magnifico genio.
Questa recensione è uscita peggio di quanto immaginassi.......
quindi chiudo dedicandoti What makes you beautiful.

Ah,credo che ci stia un 'ti voglio bene' a questo punto.
Bella,sis.

02/05/12, ore 15:15

Ohohohohoh.
Non mi ero mica accorta che tu avevi pubblicato una OS?
Grazie per avermelo detto, Ronnie.
Sisi, mi va di chiamarti così ogi u.u
inizio col dire che è davvero qualcosa di perfetto.
Non so come ti sia venuta in mente questa idea, ma sono rimasta lo stesso un po' di stucco.
Che intendi dire che è tratta un po' dalla realtà?no, davvero.
adesso voglio capire anche io..perchè mi so' leggermente preoccupata.
Prima di tutti mi so' commossa anche a leggere la parte in viola, e fatti dire un'ultima cosa.
SEI PERFETTA. PUNTO.
Ho letto anche la recensione di clà :3 e non so cosa vi siate dette o cosa gli hai detto tu, ma da quelo che ho capito...no comment.
credo che le parole di Harry abbiano fatto centro in molte ragazze, e spero che abbiano fatto lo stesso anche con te, anche perchè le hai scritte te.lol
Sto modificando la recensione perchè mamma si era messa ad urlare ed era più fastidiosa di un porcospino nel culo.
Così come ClàClà ha fatto ti dico di alscoltare WMYB (mi scoc io di scriverlo per intero perchè sto col tablet) e di riflettere attentamente sul conteneto opure ti infilo un porcospino nel culo(?)
E visto che voglio continuare a copiare a ClàClà ti dico un'ultima cosa prima di andarmi a divertire con Zayn u.u
ti voglio bene, Ronnie.
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 08:27 pm)

02/05/12, ore 15:09

Fra intendevi questa ff? Se si, bene. E' U N A S T O R I A B E L L I S S I M A. Ho recensito. :D

02/05/12, ore 15:02

E come sempre rimango esterrefatta dal tuo modo così espressivo di scrivere...davvero quanto darei per scrivere con questa espressività!Sei bravissima nell'esprimere le emozioni,le scene i caratteri dei personaggi....tutto!Adoro anche questa storia,è stupenda come l'altra naturalmente...e io ti adoro!!!!Beh non so che altro aggiungere visto che non ci sono parole per descrivere le emozioni che ho provato leggendola...
Ti adoro bacioni
Roxy

01/05/12, ore 23:12

Non ho mai letto niente di piu' bello agsjskdj. Vai Ronnie, scopati Harry e lascia stare quel bastardo di Zayn! Apparte la storia che e' assfghjkludbdu Mi piace soprattutto quello che hai scritto nello spazio autrice. E' stato come se mi avessi descritta! E per un momento mi sono sentita bella. Ricordati che anche tu sei bellissima! You don't know, you're beatiful lalalaa Ok ciaao bella xx