Ne insaeng-eseosalang ~ [Love in your life]
di AkiraKun

14/09/13, ore 00:42

Carina questa fanfic :D per niente pesante, anzi una lettura piacevole ;) ammetto che non avevo letto mai di un Onew ghay e mi fa strano che sia passivo, ma va bene anche così dai xD finalmente non é rimasto solo come al solito!! ahhaha complimenti e alla prox fanfic un bacioneeee :D

28/07/12, ore 00:03

a me questa storia mi è piaciuta tanto:) spero davvero che fai degli extra ! Sei stata davvero brava perché sei riuscita ad alternare comicità(in certi punti sono morta dalle risate davvero.) e momenti sentimentali...

27/07/12, ore 00:59

adoro questa storia è sempre più divertente:) le uscite di onew al momento giusto sono la cosa che mi fa più ridere :) :)

27/07/12, ore 00:43

sono solo al secondo capitolo ma la storia mi interessa:) questo capitolo è molto divertente: povero jongh con muore sotto chili di buste... E key che riponde a quella! Ah ah

17/07/12, ore 03:53

Saaaalve :3 mi è piaciuta molto questa fan fiction sompratitto per il fatto che il nostro caro leader non è solo xD poi che dire...la jongkey è spettacolare e il mio bummie mi fa morire dal ridere xD per quanto riguarda la 2min all'inizio mi piaceva molto di più...so che alla fine non avevi molta ispirazione quindi ti capisco e ti dico che non fa niente e che sono cose che succedono :D la tua rimane una delle mie ff preferite :D (p.s. Solo io ho pensato ad Aoi dei The GazettE o era fatto apposta?? ) alla prossima FIC <3

05/06/12, ore 00:56

Semplicemente FANTASTICA *-*
l'unica cosa " strana " è vedere Onew " sotto " non so perchè ma mi semba un po strano ahaha xD
coooooomunque :D è davvero bellissima la tua Fanfic .. mi ha davvero coinvolta e mi sono immaginata tutte le scene xD
complimenti e.. continua così *-* :D
{ love JongKey <3 }

28/05/12, ore 20:18

carina! se fai davvero degli extra, fammelo sapere ;) e vorrei sapere (cosi per curiosita) chi ti immaginavi come aoi

02/05/12, ore 10:54

Ooooh! Per prima cosa, benvenuta su EFP!!! E' sempre un piacere accogliere le nuove fanwriter! =)
Ero proprio alla ricerca di una ficcina allegra... e... ho aperto la pagina della sezione SHINee e ho visto la tua! Una manna dal cielo, davvero! L'ho letta tutta d'un fiato perché mi ha preso tantissimo, però avrei voluto commentare capitolo dopo capitolo! Scusami!
Devo farti i complimenti per il tono frizzante che usi nella narrazione! Ho sorriso per tutto il tempo! E anche quando c'erano i momenti un po' più malinconici, comunque l'atmosfera non si è mai rivelata pesante... forse anche perché si capiva che i personaggi in realtà volevano stare insieme, e che il momento "triste" sarebbe stato solo passeggero.
Le coppie sono le mie preferite, anche se sono una cui piace sperimentare (sopratutto in fatto di lettura!), però trovare una bella JongKey, 2Min e Onew che anche lui non è sempre il forever alone della situazione fa più che piacere!
La JongKey è la coppia più "sofferta" e chissà perché si tende spesso a dare questo "ruolo" a 'sti due... ispirano "tira e molla"? (Parlo io per prima! xD) Comunque ci sta benissimo! All'inizio ho pensato che potesse essere un po' precipitoso il fatto che subito, il giorno stesso in cui la "fidanzata" di Jonghyun l'ha lasciato lui facesse sesso con Kibum... però poi mi è piaciuto il fatto che in realtà c'hanno impiegato parecchio prima di raggiungere una stabilità emotiva e nel rapporto amoroso. Penso che sia veritiero questo fatto (e a me piacciono molto le fanfic che raggiungono una certa dose di realismo!). Il pezzo in cui si scambiano gli anelli l'ho trovato davvero romantico e commovente. Nonostante loro siano una coppia omosessuale e quindi impossibilitata a sposarsi, è bellissimo che si siano comunque scambiati quelle parole.
La 2Min è assolutamente dolcissima! *--* E mi piace anche il rapporto mamma-Kibum e figlio-Taemin! Nella scena in cui Key voleva saltare addosso a Minho perché l'aveva fatto con Taemin mi sono messa a ridere di gusto! Anche se è un po' meno approfondita questa coppia, penso anche che sia più "lineare" il loro rapporto. Non è successo nulla di così "grave", hanno solo avuto bisogno di tempo per dare voce ai sentimenti che sapevano inconsciamente provare l'uno per l'altro.
E infine... Onew!! Che cocco! Anche lui ha trovato l'amore! Non studio giapponese, ma ho una sorella che lo studia e quindi ne so qualcosa anche io, per cui avevo capito che in realtà Aoi era un maschio (per l'"ore"), e infatti ero molto curiosa di sapere che cosa che avesse pensato Onew! E' stata molto carina questa cosa del ragazza/ragazzo! Originale! Bene, è lieto fine per tutti!! Ohh... mi hai allietata una mattinata in solitudine (in compagnia della febbre =.=).
Spero davvero di poter leggere altro di lui =)
Complimenti, un bacio!
Rory

02/05/12, ore 10:05

L'ho letta tutta d'un fiato! **
[d'altra parte l'hai pubblicata tutta ieri :3]
Mi piace molto! Sia il carattere dei personaggi [ho seriamente amato sia Jong che Minho in questa fic v.v], che il tuo modo di scrivere: scorrevole e che non sfocia mai nel banale :D
Spero di leggere degli 'EXTRA' :D

Ale.
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 10:06 am)