Ispirazione
di Set_WingedWarrior

07/05/12, ore 20:00

Con queste poche righe mi hai fatto sorridere davvero e in alcuni mi hai perfino strappato una risata! Di poetico in questo momento mi viene poco in testa (mi manca l'ispirazione per recensire!xD Ma devo farlo, ci tengo veramente troppo!!) E parlo dei paragoni che potrei usare per eguagliarla a qualcosa. Mi soggiunge solo l'idea che sia una grande "amateur" he va con tutti, ha uno status libero ecco. Dicevo, prende molte menti ma rimane stabile solo per pochi "eletti". Io non credo di essere una eletta, pero' ultimamente mi ha aiutato a finire una long FIC, la mia prima nel corso di tanti anni di suoi ripensamenti ahahah xD sono una di quelle che crede che sooner o later ti assiste. Dai succederà anche a te, spero che non ti ci vogliano 4 anni come per me!! comunque carina la fiction, mi ha fatto sentire compresa dal mondo circostante! ;) Addio!!

06/05/12, ore 22:16

Mai letta una fic più giusta! XD
Perfetta direi...Mi sono sentita complice, perchè anche io (come la maggior parte di noi scrittori in questi fandom) ci sentiamo così.
Direi che va bene, non ho trovato errori grammaticali, e ce c'erano...Non me ne sono accorta!XD
No dai, la fic mi piace e come ho già detto, rispecchia in pieno le nostre sensazioni.
Hai proprio ragione, Maledetta Ispirazione!
Che poi è anche rara, o almeno dal mio punto di vista...
Si fa desiderare quella stronza u___u

Okay basta, sto sclerando di brutto... XD
Spero ne farai un'altra storia originale!^^ Questa mi è piaciuta molto!

Un bacione sorellinaH! :)

02/05/12, ore 14:47

Salve!
Voglio farti i complimenti per questo pensiero, assolutissimamente esatto!
Cioè, l'ispirazione, che grande problema. La più grande salvezza e la peggiore delle minacce per uno scrittore. E' stupendo quando si ha, ma quando non si ha è terribile.
C'è bisogno di ispirazione per una stesura, ma anche per un singolo versetto o una frase da dedicare ad un amico il giorno del compleanno.
La peggiore minaccia, perché? Perché se manca siamo semplicemente persi. Non si può far altro che attenderla e continuare ad invocarla finché non ritorna da te XDD
Ho appena attraversato un periodo di "fermo" per la scrittura, ma adesso sto riprendendo e spero che l'Ispirazione non mi scappi via! Questa stronza *ride a crepapelle*

Complimenti, hai centrato il punto che in tanti non riescono a capire oppure percepiscono e non esprimono!
A presto,
Bangel Dreamer/Angela! =)

02/05/12, ore 00:04

Hey, chi si "vede"!
Ok, questa era pessima.
Scusa, passo a recensire prima che tu cominci a pensare che io sia pazza.
Un bellissimo sfogo personale, nel quale mi ritraggo in certi punti. Certo, almeno io non ho un così pessimo rapporto con la signora Ispirazione. Il nostro rapporto è come un torrente: ha i suoi periodi di piena, così come di siccità. Ironia della sorte: ho dovuto abbandonare il fandom nel quale sono stata in questi ultimi mesi per mancanza d'ispirazione, mentre stranamente l'ho ritrovata per i Pokèmon.
Anche a te vengono in mente certe idee la sera prima del compito in classe? Allora non sono l'unica! *festeggia*
A parte questo non penso di odiarla così tanto, ma certe volte mi viene nei momenti meno opportuni.
Invece tu? Sai, mi stavo proprio chiedendo l'altro giorno il perché non scrivevi più da un po' e domani avrei voluto mandarti un mp. Ma con questa fic hai dissolto le mie domande.
Spero solo che questa signora non ti maltratti troppo, in caso contrario fammi un fischio. *comincia a preparare gli arnesi di tortura*
Quindi, che altro dirti? Complimenti, questa storia va tra le preferite.
Vampire Ninja